Sweet Lab Franchising

INVESTIMENTO

0

ristorazione

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

Vuoi provare ad avviare un’attività nel mondo della panetteria o pasticceria con il giusto tocco di modernità? Una soluzione che puoi intraprendere è l’avvio di una bakery moderna attraverso il franchising. Tra i marchi in franchising che permettono di ottenere questa soluzione troviamo Sweet Lab che permette di avviare una bakery di altissima qualità e moderna, con dei gusti unici e inimitabili, realizzando un ambiente moderno e conviviale.

Con il marchio Sweet Lab è possibile aprire un’attività nell’ambito dell’autoimpiego facendo un investimento nel campo del bakery house un format che non passa mai di moda e che viene apprezzato nel mondo.

Il format di Sweet Lab permette di aprire un negozio dai colori pastello, allegro ma che permette di coinvolgere tutti i sensi compresi quelli olfattivi. Qualcosa di ottimo appena sfornato e il forte aroma serve a raggiungere facilmente i passaggi.

I prodotti che si possono realizzare sono muffin, cupcake, torte che spingono ad una convivialità davvero unica. Con questo format si vanno a realizzare nella propria Sweet Lab prodotti che sono ispirati alla tradizione dolciaria e culinaria degli Stati Uniti, francese e anche anglossassone.

Le ricette sono in grado di reinventare i sapori con l’uso di prodotti di alta qualità e genuini. Con Sweet Lab non si apre una semplice panetteria o pasticceria ma un negozio in cui si possono degustare piccole bontà di alta qualità. I franchisee che hanno scelto di aprire un bakery con Sweet Lab hanno lasciato opinioni positive per il supporto ricevuto e per la possibilità di riuscire ad avviare un negozio innovativo che attrae un’ampia fascia di clienti. 

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

Sweet Lab aiuta tutti coloro che voglio avviare un’attività nel settore dell’autoimpiego con il marchio. Nello specifico il brand offre la possibilità di:

  • Aprire un negozio che si distingue per i suoi colori e per l’arredamento 
  • Permette di ottenere la formazione e il giusto progetto di business
  • Si ottiene la formazione necessaria alla preparazione delle ricette 
  • Si ottengono ottimi margini di guadagno fino al 74%
  • Si ottengono gli arredi e le attrezzature per aprire un negozio Sweet Lab

 

Investimento totale previsto

Si possono creare due formule di affiliazione con Sweet Lab la prima è quella che prevede l’apertura di un corner ossia uno store più piccolo che prevede una fee di ingresso di 9.900 euro. Invece la secondo soluzione è un negozio standard una formula completa che prevede una fee di ingresso di 29.900 euro. Per effettuare l’investimento completo è necessario investire almeno 100 mila euro. 

 

Principali requisiti del network

Per aprire una bakery moderna con Sweet Lab bisogna avere solo alcuni semplici requisiti:

  • Un locale di 15 MQ per l’avvio del corner
  • Un locale di 50 MQ per l’avvio di un negozio
  • La location deve essere in una posizione trafficata, nel centro cittadino oppure in un centro commerciale

Informazioni sul franchisor

Sweet Lab Torino

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Consenso*
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.