Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Stellazeta Franchising

Stella Zeta
Stella Zeta

INVESTIMENTO

0

abbigliamento, accessori, underwear

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

Un mercato in crescita che continua ad essere interessante per chi vuole investire nell’apertura di un negozio in proprio è quello degli accessori donna. Questo settore è ottimale soprattutto quando si può accedere a questo attraverso marchi conosciuti come Stellazeta Franchising.

Stellazeta è un marchio che vuole offrire un’esperienza di vendita concreta e che grazie alla sua profonda conoscenza del mercato da la possibilità di offrire ai franchisee l’apertura di un punto vendita che possa realmente funzionare e fornire il giusto ritorno economico sull’investimento.

Il marchio italiano Stellazeta è nato nel 2005 a Modena ed è attivo da sempre nel mondo della moda e degli accessori. Le collezioni nel mondo della bigiotteria sono realizzate per donne che amano vivere alla moda e che sono alla ricerca di prodotti versatili e contemporanei che possano soddisfare al meglio i gusti delle donne.

Il brand fin dalla sua apertura è riuscito a diffondersi in tutta Italia anche grazie alla sua capacità di marketing e pubblicizzazione e ai diversi prodotti di riferimento nel mercato del fast fashion. Attualmente il marchio presenta negozi in tutte le principali città italiane tra quelle a gestione diretta e gli affiliati.

Stellazeta ha ricevuto delle ottime recensioni da parte dei suoi franchisee. Infatti, questi hanno confermato come sia ottimale la formula di affiliazione in conto vendita e l’accesso al mercato con un investimento iniziale non eccessivo.

Inoltre, gli affiliati sottolineano come il progetto di Stellazeta includa anche l’invio di prodotti, il riassortimento del magazzino veloce e con costi di spedizione merce pari a zero.

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

StellaZeta Franchising offre anche diversi vantaggi a tutti coloro che vogliono aprire un punto vendita con il marchio. Il supporto del brand prevede:

  • Accesso alla formula in conto vendita che permette di non dover anticipare dei soldi per l’acquisto della merce ma si paga solo quello che si vende, senza versare delle Royalties al marchio.
  • L’offerta di un negozio chiavi in mano. Questo prevede un’analisi di geomarketing, progettazione per l’arredo locale, attrezzature, mobili, software gestionali, impianto delle merci, visual merchandising, marketing istituzionale, supporto e aiuto per la gestione di un punto vendita.
  • Ritorno economico ottimale: il marchio studia un business plan attento grazie al quale sarà possibile valutare i tempi per ottenere il giusto ritorno economico sull’investimento.
  • Il marchio offre anche: pagamenti dilazionati, software gestionale, elevati margini sulle vendite anche durante i saldi, supporto e assistenza centralizzati un percorso di formazione attento e continuativo, studio del visual merchandising e arredamento.

Investimento totale previsto

Aprire un negozio Stellazeta quanto costa? I costi franchising Stellazeta chiedono all’affiliato un investimento a partire da almeno 18 mila euro.

Principali requisiti del network

Come aprire un negozio in franchising Stellazeta? Per aprire un negozio Stellazeta Franchising bisogna:

  • Scegliere o disporre di un locale tra i 30 e i 70 MQ
  • Il negozio dev’essere collocato in aree che hanno un’elevata pedonabilità
  • Oppure la location dev’essere in una città con almeno un bacino di utenti di 15 mila abitanti
  • Infine, sono ideali anche i negozi nei centri commerciali

Informazioni sul franchisor

Stellazeta

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.