Vuoi aprire un franchising nel settore della sartoria? Allora devi prendere in considerazione il franchising SOS Sartoria Rapida.
Il marchio in franchising SOS Sartoria Rapida permette di mettersi in proprio nel mondo del tessuto e della sartoria offrendo ai propri clienti servizi quali: riparazione di abiti maschili e femminili, recupero di abiti usurati e tutto ciò che rientra nel campo della sartoria.
Il settore della sartoria e della riparazione sta tornando di moda ed è un’attitudine che viene recuperata da parte delle persone che per riuscire a salvaguardare l’ambiente e il portafoglio scelgono di recuperare i loro abiti invece di buttarli.
L’azienda nasce nel 1998, il suo obiettivo è quello di fornire un servizio di sartoria rapida e riparazioni con buoni margini di guadagno per i gestori e la possibilità di distribuzione capillare sul territorio italiano.
Come possiamo vedere, i servizi di sartoria offerti dal gruppo prevedono: sostituzione di polsini e colletti, pedana pantaloni, piccoli rammendi, stringere cappotti, camicie, giacche, sistemazione degli abiti confezionati, accesso al servizio “su misura” per realizzare camice, abiti e tende.
Le opinioni dei franchisee sono al quanto positive in quanto il marchio offre la formazione, un buon software di gestione per il lavoro, un servizio di fidelizzazione del cliente con SOS Card, e anche la possibilità di estendere l’attività con un servizio a domicilio per chi non può raggiungere il negozio.
SOS Sartoria Rapida offre delle condizioni ottimali e personalizzate per i futuri imprenditori che vogliono ottenere supporto nell’avvio della loro attività nel settore della riparazione di abiti e vestiti.
Il marchio offre diversi servizi e un ottimo supporto in vari capi quali:
In base alla propria attività, inoltre, si ha la possibilità di richiedere anche servizi e supporto personalizzato.
A quanto ammonta l’investimento totale previsto per accedere al marchio Sartoria SOS franchising? Il brand prevede una fee d’ingresso pari a 5 mila euro, una royalty mensile di 240 euro al mese e un investimento minimo pari a 20 mila euro.
Quali sono i requisiti richiesti? I requisiti richiesti ai potenziali affiliati sono:
In presenza di questi requisiti è possibile avviare la propria attività in franchising.
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.