Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

SLIPOP Franchising

INVESTIMENTO

0

RETAIL

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

Slipop Franchising è un brand innovativo che permette di avviare un’attività che funzioni 24 ore su 24, 365 giorni ogni anno, senza dover avere personale, cassieri o qualcuno che sorvegli con costanza il punto vendita.

Ci si dovrà solo occupare della gestione, del rifornimento e della verifica dei prodotti alimentari, giornali, riviste e prodotti di prima necessità che sono presenti all’interno del distributore. 

Per quanto riguarda le entrate e anche i pagamenti questi sono gestiti completamente con la Slipop App. Ma perché scegliere questa formula in franchising?

Con SliPOP Franchising è possibile andare a rispondere a domande ed esigenze della clientela che oggi ha sempre più fretta e che spesso ha bisogno di oggetti e cose anche ad orari al di fuori di quelli tradizionali.

I ritmi frenetici portano così a nuove esigenze che il marchio Slipop franchising è pronto a soddisfare. Infatti, i corner del marchio sono in grado di andare ad ottimizzare gli spazi, creando un piccolo negozio, aperto tutto l’anno che facilita gli acquisti di tutti. 

L’affiliazione prevede agli affiliati la giusta concessione dei diritti relativi all’uso di software, manuali operativi, marchi, sistemi gestionali, commerciali che vanno a supportare al meglio gli elementi che caratterizzano il know-how aziendale.

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

L’affiliato che è incaricato di erogare il servizio di consegna, gestire il punto vendita e che si occupa di promuoverlo e svilupparlo sul territorio, può ottenere il giusto supporto ai franchisee:

Nel dettaglio, i professionisti del franchising si occupano di:

  • Curare il marketing dell’attività 
  • Mantenere attive le tecnologie
  • Ottenere supporto legale e amministrativo 
  • Supportare l’affiliato nell’individuare il locale
  • Perfetto per la città e i quartiere di varie dimensioni 

Investimento totale previsto

Quanto costa aprire un locale con SLIPOP Franchising? Per aprire un locale con il marchio sono richiesti 5000 euro per il corner e 10.000 euro per lo store. L’abbonamento mensile è di 300 euro, mentre la royalties è del 5%. 

 

Principali requisiti del network

I principali requisiti richiesti dal network sono:

  • 10 mq per il corner
  • 20 mq per lo store 
  • Zona di commercio

 

Informazioni sul franchisor

SLIPOP Franchising

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.