Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Siqure Franchising

INVESTIMENTO

0

SERVIZI

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

La Siqure s.r.l.s. è un’azienda che si dedica alla fornitura di servizi tecnici, formazione e consulenza riguardanti la salute e la sicurezza sui luoghi di lavoro, in conformità al D.lgs 81/08, nonché alla gestione aziendale dei sistemi.

La società Siqure Franchising è stata fondata dal team di professionisti guidato da Casale Agostino, con una vasta esperienza nel risk management nel settore delle certificazioni di qualità, sicurezza sui luoghi di lavoro, ambiente e sistemi integrati di gestione, nonché una solida comprensione delle esigenze di piccole e medie imprese, enti pubblici e aziende pubbliche e private.

La SIQURE Franchising ha posto come uno dei suoi obiettivi primari il costante miglioramento della qualità dei servizi offerti, prestando particolare attenzione alle esigenze dei clienti e mantenendo una comunicazione costante con essi.

Grazie a ciò, l’azienda si presenta come il partner affidabile e unico per tutti quei professionisti, piccole e medie imprese, aziende e Enti Pubblici che desiderano soluzioni adeguate per essere sempre competitivi nel mercato economico europeo.

Grazie alla diversificazione e integrazione dei suoi servizi e alla competenza dei suoi professionisti, la SIQURE s.r.l.s. ha visto il suo fatturato crescere costantemente, con un aumento annuo medio del 20-25%. Al giorno d’oggi, l’azienda è una delle leader del settore e sta espandendosi su tutto il territorio nazionale.

Grazie alla presenza di un network nazionale composto da professionisti del settore, tecnici specializzati, docenti abilitati e consulenti qualificati, la SIQURE s.r.l.s. è in grado di soddisfare le esigenze di piccole e medie imprese italiane, così come di grandi realtà aziendali distribuite su tutto il territorio, che cercano un partner esclusivo, preparato e strutturato per offrire un servizio standardizzato a costi competitivi.

 

 

 

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

L’affiliato potrà usufruire di tutti i vantaggi che costituiscono la forza di SIQURE Franchising, come la collaborazione di professionisti del settore, tecnici specializzati, docenti abilitati e consulenti, oltre all’assistenza nella gestione dei clienti e nelle strategie commerciali.

Investimento totale previsto

Per accedere al franchising di Siqure è necessario un investimento che prevede il pagamento di una fee d’ingresso pari a 5900 euro. 

Principali requisiti del network

Ciò che chiediamo all’affiliato è di entrare a far parte di una rete incentrata sull’eccellenza sia della formazione che del servizio offerto, che garantisce un costante affiancamento e una specializzazione del business. L’offerta di servizi al cliente è arricchita da una vasta gamma di pacchetti di servizi complementari, tra cui certificazioni e consulenze specializzate, che ne potenziano la diversificazione.

 

Informazioni sul franchisor

Siqure Franchising

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.