Aprire un negozio di abbigliamento monomarca in franchising è consigliato principalmente a coloro che vogliono investire su un brand forte e riconosciuto dalla clientela senza dover partire da zero nella fidelizzazione della clientela. Tra i brand che offrono questa possibilità c’è Silvian Heach franchising.
Aprire un negozio Silvian Heach permette di avviare un’attività che punta alla scelta di abiti stilosi e semplici da interpretare che si possono indossare in qualunque occasione. I franchisee che entrano a far parte di questa realtà diventano così parte integrante di un gruppo in espansione con punti vendita sia in Italia sia all’Estero, apprezzati principalmente per l’unicità dei loro capi d’abbigliamento.
Il progetto di retail legato a Silvian Heach è ricco di femminilità e personalità e offre un impatto visivo connotativo.
La storia del marchio nasce nel 2002 su progetto di Arav Fashion per mano di due fondatori: Giuseppe Ammaturo e Mena Marano. Il progetto di moda si presenta fin da subito con una filosofia ambiziosa: la realizzazione di abiti di tendenza e molto accessibili che siano idonei ad ogni occasione e soprattutto a un target eterogeneo di donne.
Sin dalla sua apertura il marchio ha visto un successo commerciale ottimale e ha posto le basi per l’espansione del brand in Italia e all’estero attraverso l’apertura di punti vendita diretti e in franchising.
A partire dal 2009 il brand ha scelto di ampliare il suo progetto con una collezione di abbigliamento per i bambini con età dagli 0 ai 16 anni. Inoltre, dal 2011 ha scelto di implementare un piano marketing innovativo con social network e sito web, ampliando così le sue performance sul mercato.
L’obiettivo del marchio Silvian Heach è quello di diventare un punto di riferimento per il settore del fashion sia per le donne sia per i bambini. L’azienda ad oggi conta la sua presenza in 40 paesi e ha ben 1000 rivenditori autorizzati oltre che negozi monomarca diretti e in franchising.
Cosa offre Silvian Heach ai franchisee? Aprire un negozio d’abbigliamento in franchising con questo marchio permette di ottenere diversi vantaggi quali:
Quanto costa aprire un negozio Silvian Heach? L’apertura di un negozio in franchising richiede una fee d’ingresso pari a 5 mila euro, non sono richieste royalties mensili, ma un investimento complessivo per arredi, formazione e marketing pari a 100 mila euro.
Per aprire un negozio Silvian Heach franchising bisogna avere alcuni requisiti, oltre a quelli economici.
In presenza di questi requisiti è possibile aprire un negozio Silvian Heach in Franchising.
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.