Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Selfie Box Franchising

INVESTIMENTO

0

SERVIZI

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

Vuoi avviare un’attività in un settore davvero innovativo e unico? Allora devi valutare un franchising innovativo come Selfie Box. Il marchio in franchising fornisce servizi dedicati per il photo-booth e il photosharing di eventi aziendali e delle cerimonie in Italia. Il dispositivo Selfie Box è fornito in comodato d’uso e può essere comodamente trasportato. 

Selfie Box è una rete di franchising estesa sul territorio italiano e tra le uniche che opera nell’ambito del marketing esperienziale. I prodotti di Selfie Box è possibile ottenere dei vantaggi quali: rapido ritorno sull’investimento, possibilità di crescita rapida, dinamica di rete.

Il rapido ritorno sull’investimento prevede 380 mila euro eventi l’anno in Italia e un numero di richieste elevato. L’affiliato Selfie Box può rientrare nel suo investimento con la partecipazione a nove eventi.

Possibilità di crescita rapida: il settore del marketing esperienziale è in crescita costante e permette a tutti gli affiliati di costruire in soli 3 anni un business con un fatturato che supera i 100 mila euro.

Dinamica di rete: ogni responsabile di sede riceve il know-how dell’azienda ma al contempo contribuisce con le proprie idee, la crescita del business e dell’azienda.

Le opinioni dei franchisee che hanno scelto di accedere a Selfie Box sono positive e sottolineano come il supporto del marchio e i prezzi bassi siano ideali per riuscire a ottenere il massimo da questa attività.

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

Selfie Box offre diversi vantaggi all’affiliato nello specifico la formula in franchising permette di accedere:

  • Alla formazione completa per riuscire a svolgere l’attività al meglio
  • Assistenza tecnica, logistica e operativa 
  • Un design unico e dispositivi certificati
  • Scatti personalizzati illimitati 
  • Assistenza 24 ore su 24

Investimento totale previsto

Con Selfie Box è possibile aprire la propria attività in franchising con un investimento complessivo di 3500 euro. 

Principali requisiti del network

Per accedere a Selfie Box non sono richiesti degli investimenti molto alti e richiede esclusivamente la volontà di avviare l’attività e di sfruttare al meglio le possibilità offerte dal marchio a tutti i suoi affiliati. 

Informazioni sul franchisor

Selfie Box

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.