Cerca
Close this search box.

Sanicloud Franchising

INVESTIMENTO

0

prodotti per salute e benessere

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

Sanicloud Franchising è nato nel 2020 ed offre l’opportunità di lavorare nella vendita dei prodotti per la sanificazione degli ambiente usando l’acqua come sistema di sanitizzazione per i vetri, le superfici e molto altro.

Nel tempo sono stati realizzati anche diversi dispositivi che presentano delle applicazioni mirati quali: Haydeephon, Ozonosauna, Triatomico e Idro3, prodotti unici e innovativi per il benessere della persona.

L’obiettivo del marchio Sanicloud è avvalersi di figure dirette alla vendita che possano offrire una consulenza esperta ai privati. Sanicloud srl è nata nel 2017 dell’idea innovativa e lungimirante dei suoi fondatori con alle spalle un’esperienza di oltre 20 anni nel mondo dell’elettronica.

La mission principale del brand è quella di realizzare dei dispositivi innovativi che permettono alle famiglie di ottenere un risparmio vantaggioso, un benessere personale ed ecologico.

Sanicloud produce generatori dell’ozono ideali per la sanificazione dell’aria e dell’acqua che vengono impiegati in diversi settori da quello industriale e agricolo o per uso domestico. I dispositivi Triatomico e IDRO 3 inoltre trovano applicazione anche nel mondo dell’industria oltre a quello domestico.

 

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

Tutti coloro che scelgono di affiliarsi al marchio Sanicloud Franchising possono accedere al marchio contando sull’assistenza del franchising.

Nel dettaglio, il partner viene formato presso la sede ufficiale del marchio e anche mediante la piattaforma digitale su come presentare il prodotto e in che modo si effettuano delle dimostrazioni convincenti presso i propri clienti. 

Il partner poi dovrà andare dai clienti interessati per lasciare il sistema in prova per una settimana e successivamente deve tornare per concludere la vendita oppure per la rimozione del dispositivo. Il partner fornirà al cliente l’attivatore per fare il lavaggio e avrà un ritorno mensile del 40% sulla vendita. 

All’inizio il marchio offre la possibilità di operare anche senza Partita IVA che si dovrà poi successivamente fare l’upgrade e aprire una posizione fiscale.

 

Investimento totale previsto

Per l’investimento iniziale richiesto da parte di Sanicloud i costi sono a partire da 4000 euro. 

Principali requisiti del network

Per accedere a Sanicloud franchising sono richiesti alcuni requisiti specifici quali:

  • Predisposizione alla vendita
  • Essere persone spigliate, motivate e con voglia di fare
  • Avere fino a un massimo di 65 anni.

 

Informazioni sul franchisor

Sanicloud

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.