Vuoi aprire un negozio di abbigliamento? La soluzione migliore è quella di puntare su un brand forte e già conosciuto sul mercato come Sandro Ferrone Franchising.
Sandro Ferrone è un brand che ha le sue radici a Roma, una città che rappresenta un punto di riferimento per grandi nomi del mondo della moda italiana.
La storia della Ferrone Spa inizia subito dopo la seconda guerra mondiale, come un’attività di commercio di tessuti che, con il passare del tempo, si è evoluta in un’industria di rilievo nel panorama del prêt-à-porter sia italiano che internazionale.
Il successo del marchio ha radici lontane, risalenti al 1962, quando Cary Grant annunciò a Sophia Loren la sua vittoria agli Oscar come miglior attrice per “La Ciociara”. La vestaglietta indossata dall’attrice in una delle scene più famose del film era stata acquistata dal regista nel negozio di Sandro Ferrone!
Durante la Milano Fashion Week, in occasione dell’apertura della boutique Sandro Ferrone, il direttore generale Michele Carillo ha spiegato come questa scelta strategica e simbolica sia stata dettata dalla volontà di investire in un momento di crisi sul futuro, sulla digitalizzazione dei processi e potenziamento della rete commerciale con l’apertura di altre 15 boutique in Italia e lo sviluppo di rapporti commerciali con i mercati esteri.
L’obiettivo di Sandro Ferrone è quello di vestire le donne in ogni momento, soprattutto in quelli più importanti, senza mai rinunciare ai valori che hanno caratterizzato il marchio negli ultimi 20 anni. La passione e la dedizione per la produzione Made in Italy che non ha mai fatto compromessi rappresentano il valore più grande di questo brand.
L’impegno di Sandro Ferrone è quello di puntare sul design italiano, sulla digitalizzazione dei processi per sostenere la creatività e di accettare la sfida della transizione al digitale, incorporando nuove prospettive.
I franchisee che hanno scelto di affiliarsi a Sandro Ferrone hanno rilasciato delle opinioni positive sul marchio, sia perché conosciuto a livello nazionale sia per il supporto ottimo in campo formativo.
Il franchising Sandro Ferrone permette di avviare un business su un brand molto forte e riconoscibile. La rete di supporto ai franchisee prevede:
Quanto costa aprire un negozio Sandro Ferrone in franchising? Il franchising prevede un’investimento di 60 mila euro minimo non sono necessarie royalties e fee di ingresso.
I principali requisiti previsti dal marchio per aprire in franchising un negozio di abbigliamento Sandro Ferrone sono:
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.