Nel lontano 1992, due giovani e intraprendenti amici, Thierry Guiotto e Nicola Bernardi, che in quel momento lavoravano come agenti immobiliari, decisero di unire le loro passioni e ambizioni per creare qualcosa di straordinario. Questa unione portò alla nascita di RETECASA, che si è affermata come uno dei principali franchising immobiliari nel mercato immobiliare italiano.
Oggi, dopo numerosi successi e con una serie di nuove aperture, soprattutto in Lombardia, RETECASA Franchising celebra i suoi 30 anni di attività coronati da grandi risultati. Tuttavia, il vero successo di RETECASA si rispecchia nel grado di soddisfazione dei propri affiliati, il che conferma la posizione di RETECASA come il franchising con la più longeva e stabile rete di affiliazione in Italia.
Durante questi 30 anni di attività, RETECASA ha saputo creare e mantenere rapporti duraturi e proficui con i suoi affiliati. Questo è stato possibile grazie a un modello di franchising solido e collaudato, che offre un supporto costante, una formazione di qualità e una serie di vantaggi esclusivi per gli affiliati. Il marchio si impegna a fornire un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, dove gli agenti immobiliari affiliati possono prosperare e raggiungere i propri obiettivi professionali.
Il successo di RETECASA è testimoniato anche dalla sua presenza sempre crescente sul mercato immobiliare italiano. Le nuove aperture, soprattutto in Lombardia, dimostrano la fiducia e l’interesse che il network immobiliare suscita tra gli investitori e gli operatori del settore. RETECASA continua a espandersi, portando con sé la sua reputazione di affidabilità, professionalità e successo.
Diventare affiliati ReteCasa offre un supporto ottimale e un percorso di crescita nel corso del tempo. Nel dettaglio il marchio prevede:
Quanto costa affiliarsi a RETECASA? L’affiliazione al marchio prevede una somma di 300 euro al mese.
Per quanto riguarda i requisiti è necessario avere la licenza di Agente Immobiliare. Inoltre, c’è bisogno di un locale con una metratura di minimo 40 MQ.
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.