Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

ReFreddo Franchising

INVESTIMENTO

0

alimentari

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

Un settore che cresce e non conosce crisi è sicuramente quello della vendita di prodotti alimentari e tra quelli migliori sui quali è possibile investire ci sono sicuramente i surgelati. Oggi sono sempre di più le persone che vogliono acquistare dei prodotti surgelati per riuscire a semplificare e velocizzare la loro attività culinaria giornaliera, o anche per avere sempre dei prodotti ottimi da consumare all’occasione. 

Ecco perché una buona soluzione potrebbe essere quella di aprire un’attività commerciale in franchising con un marchio che si contraddistingue in questo settore, come ad esempio: ReFreddo franchising.  

Il marchio ReFreddo Franchising permette di aprire un negozio per la vendita al dettaglio di prodotti surgelati quali carne, pesce, dolci, prodotti senza glutine, biologici e vegani.

Nel 2020 il settore ha visto un aumento del trend positivo segnando un 3% in più nel corso della prima metà del 2021. Una crescita interessante che ha caratterizzato proprio il mercato dei surgelati. 

Con Redop Srls si ha la possibilità di accedere al settore della vendita di prodotti surgelati facendo un piccolo investimento e avviando un’attività di commercio di prodotti surgelati di vario genere al dettaglio, accompagnati anche da prodotti da banco senza glutine, biologici e vegani, con conserve artigianali, vini, oli di alta qualità.

Con lo shop di ReFreddo il pacchetto è possibile avviare in tempi brevi e con la giusta semplicità un negozio in franchising, con un investimento minimo molto contenuto e senza royalties da corrispondere sulle vendite.  

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

Il supporto per i franchisee permette di ottenere tutto ciò di cui si ha bisogno per riuscire ad avviare al meglio la propria attività. Nel dettaglio il franchising per gli affiliati prevede:

  • Un incaricato che ti forma in loco e ti istruisce per riuscire ad offrire un servizio di eccellente qualità
  • Scaffalature per i ripiani e per l’arredamento del negozio 
  • Una vetrina surgelatore per 500 litri
  • Un banco cassa con tutto il necessario per arredare la zona di pagamento e gestione dell’attività 
  • Pubblicità per l’attività
  • Supporto e formazione completa

Investimento totale previsto

Per aprire un negozio ReFreddo Franchising con una soluzione chiavi in mano è necessario un investimento complessivo di 14.380,00 euro + IVA al 22%. Alla firma del contratto è richiesto un anticipo di 4,880,00 euro + IVA. 

 

Principali requisiti del network

Per aprire un’attività in franchising con ReFreddo non sono richiesti particolari requisiti, più nel dettaglio è necessario:

  • Avere un locale o affittare un locale tra i 50 e i 70 mQ 
  • Attendere il parere sull’idoneità del locale all’apertura
  • Prendere in considerazione i parametri richiesti dal marchio come l’ubicazione in una zona ad alto passaggio, facilità di parcheggio ecc…

 

Informazioni sul franchisor

ReFreddo

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.