Nel panorama commerciale dal 2000, Proshop Franchising è oggi una delle reti di negozi più estese, focalizzate sulla manutenzione e l’igiene personale e domestica.
Circa 300 punti vendita Proshop, diffusi nel territorio, si distinguono per un’immagine vivace, moderna e accogliente, e mettono a disposizione una gamma estremamente ampia dei prodotti delle migliori marche, al costo più competitivo.
Il negozio Proshop classico è un punto vendita locale, di dimensioni medie di 250 metri quadrati, organizzati in 4 categorie di prodotti: casa, persona, bazar e pet.
Proshop fornisce ai suoi affiliati un supporto totale e costante in tutte le fasi della gestione aziendale per assicurare la redditività ottimale del punto vendita e gestisce ogni aspetto legato alla parte commerciale, in termini di offerta al consumatore, e alla parte di comunicazione.
L’affiliazione a Proshop è aperta sia a chi già possiede un’impresa nel settore, sia a chi desidera avviare una nuova attività.
Con l’ausilio di un gruppo di lavoro sempre più grande e competente, Proshop Franchising offre ai suoi affiliati un supporto totale e costante in ogni stadio della gestione aziendale.
Essere membro del vasto network di Proshop significa diventare parte di una comunità in espansione che aspira a una crescita continua e sostanziale!
Unirsi alla famiglia allargata di Proshop comporta una serie di benefici significativi:
In sintesi, far parte della famiglia Proshop non significa soltanto avere l’opportunità di lavorare sotto un marchio riconosciuto, ma significa anche avere il vantaggio di far parte di una comunità che ha la forza, l’esperienza, l’economia e il supporto strategico per prosperare in un mercato competitivo.
A quanto ammonta l’investimento previsto per riuscire ad aprire un negozio Proshop Franchising? L’investimento previsto dal marchio parte da un minimo di 110 mila euro.
Quali sono i requisiti richiesti per diventare affiliati di Proshop? Per diventare affiliati di Proshop è necessario avere innanzi tutto le capacità economiche di sostenere l’investimento. Successivamente è richiesto un locale in una posizione con un altro traffico di persone e possibilmente anche con un parcheggio. Il locale dovrebbe essere almeno di 250 metri quadrati.
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.