Un settore in crescita è quello dell’impianto di capelli. In Europa sono trenta milioni le persone che desiderano ottenere nuovamente i capelli e ben 12 milioni di persone ricercano un servizio di questo tipo in Italia.
Ecco perché una soluzione perfetta per chi vuole aprire un’attività in franchising potrebbe essere quella di investire nel settore del trapianto capelli con il brand Private and Friends che fornisce all’utente finale un prodotto che faccia affrontare la vita di ogni giorno la capigliatura desiderata.
Con l’investimento in questo settore è possibile creare delle molteplici opportunità di guadagno. La prima data dalla vendita degli impianti e la seconda dall’intero indotto che si genera grazie a questo intervento.
Con Private and Friends è possibile diventare dei professionisti del settore e aprire il proprio centro di infoltimento dei capelli avvalendosi di un marchio leader nel campo.
Private and Friends è un marchio che è nato a maggio del 2007 dall’intuizione di due imprenditori che avevano un obiettivo primario ossia quello di ridare nuovamente un lustro all’immagine delle persone.
Crebbe così nel corso del tempo il desiderio di ottenere risultati estetici migliori. Decisero di partire e cominciare a scoprire questo mercato enorme passando dagli USA, dove i Lace sono molto conosciuti, fino all’India e alla Cina dove il mercato dei capelli ha un’economia davvero molto florida.
Il concept del marchio rientrato in Italia ha iniziato a prendere forma con un nome e un brand che potesse infondere nell’utente finale: sicurezza, privacy e soprattutto economicamente accessibile a tutti.
Per questo motivo aprire un centro Private and Friends permette di accedere al settore con un marchio leader nel campo dell’infoltimento senza chirurgia con l’impianto dei capelli in lace, un materiale completamente traspirante.
Private and Friends Franchising permette agli affiliati di ottenere tutto il necessario per riuscire a raggiungere i giusti obiettivi nel breve periodo. Nel dettaglio, il marchio propone:
Supporto all’affiliato formato in fase iniziale e poi affiancato nel corso degli anni successivi all’avvio del business con dei corsi di formazione periodici.
Inoltre, l’affiliato può accedere a tutti i prodotti che serviranno a gestire i vari servizi per i primi sei mesi con lancio pubblicitario e campagne di comunicazione sulle emittenti radiofoniche, cartellonistica stradale, campagne sui social media, indicizzazione online del franchising sui motori di ricerca.
Infine, non è richiesto un magazzino né particolari attrezzature.
Per aprire un’attività con Private and Friends Franchising la fee iniziale prevede un investimento iniziale di 25 mila euro. Le royalties richieste sono al 50%.
Per aprire un’attività con Private and Friends Franchising nel settore del rinfoltimento capelli è necessario:
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.