La storia di Privatassistenza inizia nel 1993, dopo un’esperienza nel settore già attiva dal 1987. Il gruppo guidato dal suo fondatore Sergio Torelli, che guida ancora oggi quest’attività, oggi ha raggiunto un fatturato aggregato che supera i 40 milioni di euro.
La storia di questo franchising è quella del successo di un’idea imprenditoriale che ha permesso fin da subito al brand di operare in modo impeccabile, crescendo sempre di più, nel campo dell’assistenza domiciliare agli anziani.
Franchising Privatassistenza: opinioni degli affiliati? Privatassistenza è tra i network più conosciuti nel settore dell’assistenza domiciliare.
Le opinioni dei suoi affiliati sono alquanto positive. In genere sono soddisfatti della possibilità di entrare all’interno di un’azienda ben strutturata che permette di raggiungere in modo ottimale i propri obiettivi come imprenditori.
Diversi affiliati lavorano con Privatassistenza da più di un decennio, questo indica come sia un’attività che funziona e che è destinata a crescere nel tempo e a mantenersi al meglio su questo asset di mercato remunerativo.
Infine, sottolineano che certo ci vuole spirito imprenditoriale, sacrificio e impegno, però le soddisfazioni che arrivano compensano tutto il lavoro svolto. Perché si offre un servizio sociale utile, si aiutano le famiglie e al contempo si ottiene un buon ritorno economico.
Dunque, come abbiamo potuto sottolineare per Privatassistenza franchising le opinioni sono positive e fiduciose da parte dei suoi affiliati.
Il franchising Privatassistenza ha come principale obiettivo per i suoi franchisor quello di offrire un percorso professionale e di formazione che permetta di offrire un servizio di altissima qualità.
Il corso di formazione full immersion offerto dal brand permette di seguire un percorso di crescita fondamentale per ottenere il giusto successo con la propria attività imprenditoriale.
La casa madre mette a disposizione di tutti gli affiliati oltre 25 anni di esperienza, ed innumerevoli strumenti operativi e di marketing quali:
Il franchising prevede un investimento iniziale di 20.000€.
Oltre alla fee d’ingresso, bisognerà gestire anche tutte le spese per i software, gli strumenti, l’arredo del locale e il percorso burocratico, oltre che per l’affitto del negozio.
Il franchising non prevede alcuna Royalty annua ma solo la fee d’ingresso.
Quali sono i requisiti per accedere al franchising di Privatassistenza? Il brand all’interno della sua pagina dedicata, specifica che sono richiesti al candidato innanzi tutto delle caratteristiche personali e caratteriali.
Tra queste caratteristiche richieste ci sono:
Oltre a specifiche caratteristiche personali il marchio richiede a tutti i suoi affiliati:
Naturalmente, bisognerà anche seguire tutto l’iter burocratico richiesto per l’apertura di un centro per l’assistenza domiciliare, come l’apertura della P.IVA e la SCIA per i permessi da richiedere a Comune e infine all’ASL.
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.