Vuoi aprire un ristorante giapponese che proponga il sushi ma in modo originale? Allora devi valutare il franchising. Primo Sushi franchising vuole offrire alla clientela un’esperienza di gusto unica e inimitabile, frutto di una ricerca attenta di sapori e accostamenti finemente intrecciati. Le ricette fusion spaziano dalla carne al pesce, sono frutto di uno studio ricercato, con una particolare attenzione alla qualità delle materie prime e all’innovazione.
L’obiettivo del marchio è quello di rivoluzionare il settore, distinguersi dalla concorrenza grazie alle originali prime sauces e alla cura dei dettagli nel menù che è stato studiato nei minimi particolari per garantire un alto risultato con un basso dispendio di energie.
Grazie alla nostra formula adatta ad ogni cliente, tra menù alla carta, formula asporto e delivery con le nostre box creative, siamo in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta. Inoltre, con la formula All You Can Eat Prime Edition, garantiamo sempre la massima qualità anche per gli amanti del sushi a volontà, da effettuarsi solo infrasettimanale.
Per i clienti più esigenti, offriamo tre percorsi di degustazione su prenotazione, “Gold – Platinum – Diamond“, che li porteranno in un’esperienza sensoriale fuori dal comune, con una cura dei dettagli che va dalle bacchette ai piatti speciali, fino al menu dedicato con i giusti accostamenti di vino.
Il format di franchising Primo Sushi è pensato per mantenere bassi i costi di gestione e aumentare i profitti, grazie a un menù studiato per minimizzare gli sprechi.
Primo Sushi Franchising vuole offrire un’esperienza completa e professionale agli affiliati.
In primo luogo, fornisce in esclusiva territoriale i prodotti presenti nei Menù, offrendo un’offerta unica e originale che soddisferà i clienti.
Inoltre, offre una formula di affiliazione chiavi in mano. Questa comprende tutto il necessario per l’avvio del business, garantendo ai nostri affiliati la sicurezza di una solida base per il successo del proprio business.
Mettiamo a disposizione dei nostri affiliati il know-how necessario per gestire al meglio il loro locale, fornendo loro i segreti del marchio e le ricette originali. Inoltre, offriamo un sistema di cassa centralizzato per semplificare la gestione delle operazioni di pagamento, garantendo un servizio efficiente.
Supportiamo la scelta della location e offriamo assistenza per l’allestimento del locale, grazie alla nostra progettazione professionale. Concediamo in uso il nostro marchio e offriamo supporto sulla gestione grafica, sui social media, sulle fotografie, sulla pubblicità e altro ancora.
Forniamo supporto nella selezione e formazione del personale, soprattutto per quanto riguarda il Sushiman, garantendo così un servizio di alta qualità ai nostri clienti. Organizziamo la pubblicità di lancio e quella periodica del locale del franchisee, in modo da far conoscere l’attività ai nostri clienti.
Non esercitiamo attività in concorrenza nel territorio del franchisee, garantendo così ai nostri affiliati la tranquillità di operare in un ambiente protetto. Offriamo un’attività di formazione iniziale e periodica per garantire la qualità del servizio, con continui aggiornamenti sulle novità, sugli Special Roll mensili e altro ancora.
Effettuiamo ispezioni periodiche per garantire il livello di qualità dei prodotti e per analizzare l’andamento dell’attività, fornendo così un servizio di alta qualità ai nostri clienti.
Offriamo supporto per l’avvio dell’attività, il sito web e l’app per la gestione delle ordinazioni, garantendo così un servizio efficiente e completo per i nostri affiliati.
Il pacchetto base chiavi in mano prevede per aprire un ristorante Primo Sushi Franchising un investimento a partire da 49.900 euro.
Se si ha un forte spirito imprenditoriale, entusiasmo, si sa ascoltare e dialogare, allora si potrebbe essere la persona giusta per diventare un affiliato Primo Sushi.
La rete di affiliati del franchising Primo Sushi è formata da imprenditori che condividono la nostra passione per la cucina fusion e l’innovazione nel settore. Per entrare a far parte della famiglia del franchising, è necessario rispettare alcune procedure per l’attuazione del modello Primo Sushi® e garantire la corretta applicazione delle stesse.
Inoltre, è necessario disporre di uno spazio locale di circa 80 a 100 mq per ospitare i clienti, e dimostrare fiducia e rispetto per l’immagine del marchio.
Per garantire la qualità dei piatti, richiedono inoltre l’acquisto delle materie prime solo da fornitori indicati dal franchisee e l’acquisto diretto da parte del franchisee di materiali primari come box per delivery, stampa del menu, fornitura di salse originali e altro ancora.
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.