Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Polpetta Franchising

Polpetta Franchising

INVESTIMENTO

0

ristorazione

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

Vuoi aprire un’attività nel mondo della ristorazione in franchising con un’idea innovativa? Allora non devi assolutamente perderti un’idea sfiziosa, insolita e molto accattivante come quella di Polpetta Franchising.

Polpetta franchising nasce a Roma e si impone come un marchio innovativo che propone il piatto per eccellenza della tradizione della cucina italiana. Il marchio rende il menù delizioso, innovativo ed estroso.

Il brand di ristorazione permette di avere l’attività di food and beverage in franchising con una formula che offre un ampio supporto da parte del marchio e con un prodotto unico. Il ristorante propone come pietanza principale le polpette preparate secondo tradizione e con degli ingredienti deliziosi e innovativi.

L’idea prevede anche polpette vegetariane e vegane per dare a tutti la possibilità di gustare le sue deliziose ricette. Il ristorante franchising Polpetta prevede anche nel menù la preparazione di diversi drink per riuscire a soddisfare appieno ogni richiesta della clientela soprattutto quella giovane.

Il brand presente principalmente nel territorio romano sta estendendo la sua azione sul territorio e verso altre zone. Il business di Polpetta mira a realizzare anche una location allegra e divertente nella quale gustare degli ottimi piatti a base di deliziose polpette. Le pietanze vengono preparate con prodotti di altissima qualità tradizionali e non.

Il menù propone dei piatti della tradizione nostrana con prodotti che provengono anche da altre zone d’Italia o altri continenti.

Tutti coloro che vogliono mangiare fuori e gustare un piatto differente fanno parte del target del franchising, sono ideali sia per i giovani, le famiglie e i bambini. Si tratta di pietanze perfette per ogni occasione!

Le opinioni dei franchisee che hanno scelto di aprire un ristorante con “Polpette” sono molto soddisfatti per l’assistenza all’apertura, i corsi di formazione e il giusto corso di formazione.

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

Le condizioni che vengono offerte da coloro che desiderano affiliarsi e lavorare con il franchising “Polpetta” sono diverse. Tra le principali troviamo:

  • Assistenza dedicata all’apertura di un’attività con il menù a base di polpette
  • Corsi di formazione dedicati a chi vuole intraprendere questa professione
  • Un know how completo dedicato all’affiliato
  • L’accesso a un marchio completamente innovativo
  • Arredo e design del locale

Investimento totale previsto

Quanto costa aprire un ristorante in franchising “Polpette”? Per l’apertura di un ristorante con il marchio bisogna corrispondere: una fee d’ingresso di 1500 euro, un contributo pubblicitario di 1000 euro, un investimento che comprende corsi di formazione e know how che va dai 40 mila ai 60 mila euro.

Principali requisiti del network

Polpette franchising è un’azienda che non richiede una pregressa conoscenza tecnica del settore o una pregressa esperienza nella ristorazione (anche se è comunque apprezzata).

I requisiti necessari per accedere a Polpetta Franchising sono:

  • Locale in zone ad alto passaggio, centro commerciale o nel centro cittadino
  • Locale di minimo 20 MQ per il take away e di minimo 40 MQ per il ristorante
  • Bacino d’utenza da poter valutare

 

Informazioni sul franchisor

Polpetta Franchising

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.