Andare a cena fuori, non dover nè lavar i piatti né cucinare rimane l’idea migliore per staccare dalla monotona routine giornaliera e passare del tempi in buona compagnia.
Ecco il motivo per cui aprire un’attività nel settore della ristorazione è ancora un’ottima opportunità!
Ancora meglio se non è una classica pizzeria o catena di fast food americana ma una grande catena all’italiana che serve il piatto per eccellenza del nord: la polenta.
PolentOne è un marchio che nasce a Bergamo nel 2011 e fin da subito si afferma per la sua originalità e modalità di proporre la polenta.
Marco Piovano, il fondatore di questa catena, ha avuto questa idea pensando al nonno Pietro. Lui aveva un mulino vicino bergamo e arrivavano ogni giorno decide di abitanti dei paesi limitrofi per acquistare la sua farina.
È così che Marco decide di inventare un nuovo concept e trasformare un piatto tipico in uno spuntino take away rivisitato in tutte le sue forme.
Oggi, PolentOne Franchising è una catena affermata sia in Italia che all’estero, la polenta, i piatti del menù e questa modalità d’asporto ha suscitato parecchio interesse.
Negli anni PolentOne in Franchising ha aperto 10 locali, di cui 1 anche all’estero.
Gli affiliati sono molto entusiasti e l’azienda ha deciso di continuare a investire nei suoi affiliati per continuare a crescere a portare questo moderno concept di polenta da asporto in giro per l’Italia e per l’Europa.
PolentOne vanta piccoli ristoranti nei posti più centrali delle città, il che rende questa catena sempre più conosciuta tra gli abitanti e i passanti del centro.
Ma adesso, vediamo cosa serve per aprire un ristorante PolentOne franchising e affiliarsi a una delle più grandi catene di ristoranti made in Italy.
9
1
Aprire un franchising PolentOne significa affidarsi a un’azienda che in 10 anni ha raggiunto vette inimmaginabili.
PolentOne è il franchising giusto per te se hai sempre desiderato aprire un ristorante ma non sapevi come farlo, se non hai un budget elevato ma vorresti lanciarti in un’attività tutta tua.
Questa è l’azienda giusta per te se sei una persona empatica, che ama il contatto con le persone, se ami la ristorazione e, chiaramente, la polenta!
PolentOne Franchising dà la possibilità di affiliarsi e fare di un business di successo anche il tuo, standoti accanto passo passo durante l’apertura e l’avvio del tuo locale.
Per aprire un ristorante è necessario avere almeno 25.000 euro come budget: affitto/mutuo del locale, ristrutturazione, personale, corsi di formazioni e certificazioni, messa in sicurezza del locale, utenze e altre spese.
Il vantaggio, però, è che PolentOne Franchising offre ai suoi potenziali affiliati la possibilità di scegliere in partenza la modalità di affiliazione.
Ci sono varie possibilità:
In base alle proprie capacità economiche si può scegliere come partire e avere tutto il supporto per portare al successo il tuo business PolentOne.
Quali sono i requisiti necessari ad aprire PolentOne Franchising? I requisiti per aprire un ristorante che vende polenta in franchising sono i seguenti:
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.