Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Pizza&Cuoppo Franchising

INVESTIMENTO

0

ristorazione

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

Vuoi aprire una pizzeria in franchising che ti permetta di distinguerti sul mercato? Un brand interessante che puoi valutare è sicuramente Pizza&Cuoppo franchising un marchio realizzato dalla TR PROGETTO 2000 nato per riuscire a portare la vera pizza napoletana in Europa.

L’azienda si pone come obiettivo quello di realizzare un’attività che si adatti a tutti, anche a coloro che non hanno un’esperienza specifica nel settore della ristorazione.

TR Progetto 2000 nasce dall’idea di un imprenditore napoletano che ha come missione quella di offrire a tutti la possibilità di aprire la propria pizzeria con il nuovo format in franchising Pizza&Cuoppo.

Grazie alla fornitura già pronta e alla formazione, l’affiliato sarà in grado di iniziare a lavorare in poco tempo e proporre piatti come: le pizze prodotte all’interno di un laboratorio artigianale tradizionale, surgelate e infine pronte per essere condite e cotte; il cuoppo che può essere realizzato con prodotti di vari genere dalle mozzarelline fritte, alle verdure in pastella, fiori di zucca, zeppole di pasta cresciuta. I dolci sono quello che completano l’assortimento con prodotti artigianali quali: sfogliatelle, pastiera, frolle, babà, cannoli, caprese, cassata.

I prodotti culinari proposti e la formula realizzata da Pizza&Cuoppo Franchising ha ottenuto opinioni positive da parte dei suoi affiliati che sono molto contenti dei vantaggi offerti dal marchio e dai tempi ridotti per avviare la propria attività.

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

Il supporto per i franchisee offerto dal franchising Pizza&Cuoppo è al quanto ampio e prevede diversi vantaggi. Tra i principali ci sono:

  • Sopralluogo e supporto nella scelta della location dove aprire il proprio locale 
  • Progettazione completa e gratuita del punto vendita da parte degli architetti
  • Adeguamenti sulla base di un progetto che potrà essere eseguito facilmente con il supporto del marchio
  • Consegna degli arredi per dare all’ambiente il giusto stile
  • Formazione completa all’interno di un punto Pizza Cuoppo 
  • Inaugurazione e lancio del locale con la giusta strategia di marketing
  • Assistenza e supporto da parte del marchio per l’intera durata del rapporto 

 

Investimento totale previsto

L’investimento previsto per aprire una pizzeria in franchising dipende dalla formula con la quale si accede al marchio Pizza&Cuoppo. Nello specifico è possibile avviare:

  • La formula Senza Pensieri Pizza&Cuoppo franchising a 19.900 euro comprensivi di fee di ingresso. In questo caso bisognerà solo infornare i prodotti e non ci sarà bisogno di alcuna esperienza.
  • Enterprise: questa formula prevede il laboratorio, il punto vendita pizza, la fornitura ai punti fisici e i dolci. L’investimento in questo caso prevede una somma che va dai 30.000 ai 50.000 euro. 
  • Business Manager: un’attività che si rivolge esclusivamente a persone che vogliono diventare rivenditori ufficiali e hanno già esperienza nel settore, in questo caso l’investimento è pari a 100.000 euro.

Principali requisiti del network

Quali sono i requisiti richiesti per avviare l’attività? I requisiti principali richiesti per aprire la propria attività prevede:

  • Un locale con una metratura minima di 25 MQ
  • Un orario di lavoro tra le sei e le 12 ore giornaliere
  • Minimo una persona da impiegare all’interno del punto vendita

Informazioni sul franchisor

TR PROGETTO 2000

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.