Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Piscine Desjoyaux Franchising

INVESTIMENTO

0

SERVIZI

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

Se vuoi accedere a un settore che è sempre stabile e ricco di richieste devi valutare il marchio Piscine Desjoyaux Franchising.

Il vantaggio competitivo di Piscine Desjoyaux risiede nella presenza di due brevetti esclusivi, unici nel mercato delle piscine.

Il primo brevetto riguarda la cassaforma permanente attiva, una struttura piscina che combina la perennità del cemento armato con la rapidità di posa e l’economicità della prefabbricazione. Grazie alla modularità della struttura e alla facilità di installazione, è possibile realizzare una piscina in tempi record e con una libertà di scelta di forme e dimensioni senza precedenti.

Il secondo brevetto è rappresentato dal sistema di microfiltrazione compatta senza tubazioni, derivato dall’industria alimentare, che filtra l’acqua della piscina con una finezza unica, fino a 6 micron.

Questa tecnologia è molto innovativa che consente di risparmiare tempo, fatica e denaro, senza scaricare l’acqua filtrata nell’ambiente o nella rete idrica. Inoltre, il sistema è scalabile e consente l’aggiunta di accessori come il riscaldamento o il trattamento automatico dell’acqua in qualsiasi momento, senza la necessità di interventi edili.

Grazie a questi brevetti, Piscine Desjoyaux è in grado di offrire prodotti di alta qualità, dalle prestazioni eccezionali e con una grande attenzione alla sostenibilità ambientale.

Fin dalla sua fondazione, Piscine Desjoyaux ha posto il benessere dell’ambiente e l’eco-sostenibilità al centro delle proprie attenzioni.

Ogni anno, l’azienda investe decine di milioni di euro in ricerca e sviluppo per individuare soluzioni all’avanguardia che possano garantire il massimo vantaggio per i propri clienti e, allo stesso tempo, il massimo rispetto per l’ambiente.

La struttura della piscina è realizzata al 100% con materiali riciclati, consentendo di ridurre l’impatto ambientale e di dare nuova vita alla plastica. Inoltre, il sistema di filtrazione esclusivo di Piscine Desjoyaux abbatte il consumo di acqua, energia e prodotti chimici, rendendo le piscine dell’azienda tra le più sostenibili sul mercato.

Grazie a questi impegni, Piscine Desjoyaux è diventata un punto di riferimento per tutti coloro che cercano soluzioni di alta qualità, rispettose dell’ambiente e del territorio.

Ma perché scegliere di operare nel settore delle piscine? Il mercato delle piscine sta vivendo una crescita esponenziale, e Piscine Desjoyaux Franchising è al centro di questa rivoluzione. Con una rete di 40 showroom monomarca in Italia e innumerevoli aperture previste nei prossimi 3 anni, l’azienda sta contribuendo a soddisfare la crescente domanda nel nostro paese.

L’Italia, con il suo clima mediterraneo, la vocazione turistica, le lunghe coste e una delle economie più solide del mondo occidentale, ha tutti i fattori per diventare un mercato leader per le piscine.

Piscine Desjoyaux offre non solo piscine, ma anche accessori come coperture, sistemi di riscaldamento e trattamento dell’acqua, arredamento da giardino e prodotti per il benessere domestico.

Tutti i prodotti sono realizzati nei loro stabilimenti in Francia, seguendo rigorosi standard di qualità e sicurezza.

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

Un rivenditore Desjoyaux creerà uno show-room in linea con le nostre indicazioni aziendali, situato in posizioni strategiche ad alto traffico nelle periferie residenziali delle città, con una struttura in grado di gestire direttamente e/o indirettamente la vendita, l’installazione e il post-vendita. Il modello di sviluppo prevede un inizio snello dell’attività, con una crescita rapida in parallelo all’evoluzione del business.

Il rapporto commerciale è basato sull’equilibrio tra l’esclusività del prodotto e di zona. Non richiediamo fee di ingresso, royalties sul fatturato o minimi di stock. Inoltre, il supporto prevede anche pubblicità sui principali media nazionali, generazione di lead su web e social, formazione continua e supporto tecnologico remoto con una piattaforma all’avanguardia.

Inoltre, offre l’esclusività di zona ai rivenditori, senza alcun costo di ingresso o royalty sul fatturato, garantendo una forte marginalità e un ritorno sull’investimento immediato.

Investimento totale previsto

Per aprire uno showroom con Piscine Desjoyaux è previsto un investimento iniziale tra i 10.000 e i 20.000 euro. 

Principali requisiti del network

Tra i principali requisiti sono richiesti innanzi tutto: rivenditori sono esperti nel settore del commercio al dettaglio, provenienti da diverse aree come automotive, informatica, telefonia, arredamento e finiture, che scelgono di cambiare il loro ambito di attività per unirsi a noi.

Inoltre, bisogna avere un locale per l’apertura dello showroom Piscine Desjoyaux di minimo 50 metri quadri. 

Informazioni sul franchisor

Piscine Desjoyaux

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.