Nel settore della ristorazione è possibile specializzarsi al meglio in diversi campi, tra questi c’è sicuramente quello della piadina. Aprire una piadineria in franchising è possibile attraverso l’affiliazione a marchi dedicati tra questi c’è Piadino. Il marchio Piadino è un stato registrato nel 1995 e in questi anni ha ottenuto un’ampia popolarità principalmente nella zona di Rimini.
Grazie alla sua ricerca costante e ad una ricetta unica, Piadino è diventato popolare in tutto il quartiere. Per ampliare il suo campo d’azione il marchio ha deciso di permettere l’avvio di ristoranti “Piadino” anche ad altri imprenditori da aprire così anche in altre zone d’Italia.
Piadino offre agli imprenditori interessati la possibilità di avviare un’attività artigianale, con il giusto supporto e l’esperienza dei suoi fondatori. Inoltre, è possibile avviare la piadineria anche con dei costi molto bassi e competitivi.
Gli affiliati che hanno scelto di aprire una piadineria con il marchio “Piadino” hanno sottolineato come il marchio sia una soluzione ottimale per riuscire ad entrare nel mondo della ristorazione con un brand che vuole mantenere una produzione artigianale e che offra ai clienti dei prodotti di altissima qualità e una piadina deliziosa.
Aprire una piadineria con Piadino permette di diventare imprenditori sfruttando i diversi vantaggi pensati da parte del marchio. Nello specifico gli imprenditori che vogliono aprire un locale Piadino possono ottenere:
Piadino prevede due formule che richiedono due investimenti differenti. La prima è la formula “Piadino” Senza Pensieri, questa prevede una somma a partire da 4900 euro e permette di aprire la propria attività con una cifra calmierata in quanto questa permette di coprire i costi di pilotage e di formazione e dell’accesso alla ricetta dedicata.
La formula Piadino “Già fatto” è una soluzione chiavi in mano che permette di aprire l’attività con un investimento di 19.900 euro. In questo caso, il marchio opera al fine di fornire all’affiliato tutti gli strumenti per aprire subito la propria piadineria con un corso di formazione, con l’arredamento ad hoc, una cucina e la giusta attrezzatura.
Quali sono i principali requisiti per aprire una piadineria in franchising? Per avviare un locale con Piadino non sono richiesti specifici requisiti con la formula Senza Pensieri. Mentre per la formula “Già fatto” è richiesto un locale di minimo 40 MQ in cui gestire la propria attività.
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.