Piadineria del Borgo

INVESTIMENTO

0

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

Piadineria del Borgo è un’opportunità imprenditoriale per chi alla ricerca di autoimpiego, piuttosto che una conduzione familiare, desidera sviluppare, con la giusta determinazione, un progetto giovane nel food in grado di dare ottime soddisfazioni sia sul piano personale che economico.

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

  • Formula di successo: progetto strutturato in grado di valorizzare le persone con un’attenzione straordinaria al servizio e alla soddisfazione della clientela, ad iniziare dalla pastella artigianale 100% vegetale, gustosa, leggera ed altamente digeribile.
  • Modello easy con il vantaggio del take away, senza la necessità di gravosi impegni tipici in una ristorazione tradizionale.
  • Intensa formazione gratuita in preapertura al fine di far acquisire il modello operativo ed il trasferimento del know-how. L’ affiliato è una risorsa su cui la casa madre non risparmierà tempo ed attenzione in tutte le fasi del rapporto al fine di sviluppare le giuste competenze e professionalità.
  • Affiancamento costante dalla ricerca della location ottimale che nella fase di startup e fin tanto gli obiettivi condivisinon siano raggiunti.
  • La formula di affiliazione concede l’approvvigionamento delle materie prime per le farciture delle piadine, ad eccezione della pastella, direttamente da fornitori convenzionati, evitando così ogni ulteriore passaggio/ costo che graverebbe sull’ affiliato.

Investimento totale previsto

Investimento complessivo di 49.000 euro, ma per avviare l’attività all’affiliato basta una capacità economica di soli 20.000 € poiché i restanti sono inerenti alle attrezzature che possono essere fornite con il noleggio operativo.

Principali requisiti del network

  • Esperienza: non necessaria, il percorso formativo PdB darà all’affiliato la necessaria capacità ed autonomia operativa.
  • Forte motivazione, entusiasmo ed impegno per intraprendere un’attività che, condotta con il metodo e la strategia PdB, riuscirà a replicare successo e performance.
  • Partecipazione al corso di formazione presso il punto vendita pilota di quattro settimane (corso sia per l’affiliato che per i collaboratori). Formazione indispensabile all’apprendimento del modello operativo.
  • Fee di ingresso compresa nel capitale necessario alla startup.
  • Fideiussione bancaria da concordare secondo la location ed al progetto nel suo insieme.

Informazioni sul franchisor

  • Fatturato medio punto vendita: da € 360.000 annui
  • Nei 4 punti vendita attualmente attivi si vendono un totale di 220.000 piadine annue

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Consenso*
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.