Aprire un locale nel settore della ristorazione veloce è sicuramente un’ottima soluzione per riuscire ad avviare un business profittevole. Se vuoi accedere a questo business con il supporto di un franchising giovane e innovativo che però fa leva su un prodotto tradizionale amato da tutti, allora puoi valutare l’offerta di affiliazione in franchising Piadineria del Borgo.
Piadineria del Borgo è un’opportunità imprenditoriale perfetta per chi vuole avviare un’attività in autoimpiego oppure a conduzione familiare. In entrambi i casi, l’importante è avere la giusta determinazione per riuscire a portare ottime soddisfazioni sia sul piano personale sia economico.
La Piadineria del Borgo riesce ad attrarre una clientela al quanto trasversale che spazia da coloro che lavorano e hanno bisogno di una pausa pranzo veloce fino alle famiglie con i bambini, impiegati, oppure ai turisti.
La realtà imprenditoriale di Piadineria del Borgo è giovane ed è caratterizzata da ben 4 punti vendita di proprietà ai quali si stanno aggiungendo man mano anche i locali in franchising. L’obiettivo principale è portare la piadina romagnola in tutte le città italiane con una versione però rivisitata più digeribile dato l’impasto fatto con ingredienti al 100% vegetali e senza strutto.
A differenza dei prodotti industriali, l’impasto viene fatto ogni giorno e questo lo rende più buono e salutare. Il marchio ha una vision che si basa sulla soddisfazione del cliente che è al centro di ogni azione e da la possibilità a tutti gli amanti dei prodotti artigianali di riscoprire i sapori genuini e salutari.
Oggi con oltre 10 anni di esperienza nel settore, il marchio ha deciso di espandere la sua visione con il sistema in affiliazione andando a strutturare un modello operativo standardizzato che condivida il giusto percorso di crescita con i propri partner. Il miglioramento continuo e la crescita dell’affiliato sono molto importanti e per questo il marchio garantisce un percorso di formazione attento nel corso del tempo.
Il supporto e il piano operativo studiato da parte della Piadineria del Borgo Franchising è molto ampio e prevede:
Quanto costa aprire in franchising Piadineria del Borgo? I costi dell’apertura di un ristorante fast food con il marchio richiede per la versione small un investimento a partire da 15 mila euro.
Per il progetto Normal con 60 post a sedere, invece, l’investimento globale per un locale di 150 MQ è di circa 60 mila euro. Le royalties richieste sono pari al 6% e il 2% per il contributo marketing .
I requisiti richiesti dalla Piadineria del Borgo Franchising sono:
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.