Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Piadineria del Borgo Franchising

INVESTIMENTO

0

ristorazione

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

Aprire un locale nel settore della ristorazione veloce è sicuramente un’ottima soluzione per riuscire ad avviare un business profittevole. Se vuoi accedere a questo business con il supporto di un franchising giovane e innovativo che però fa leva su un prodotto tradizionale amato da tutti, allora puoi valutare l’offerta di affiliazione in franchising Piadineria del Borgo. 

Piadineria del Borgo è un’opportunità imprenditoriale perfetta per chi vuole avviare un’attività in autoimpiego oppure a conduzione familiare. In entrambi i casi, l’importante è avere la giusta determinazione per riuscire a portare ottime soddisfazioni sia sul piano personale sia economico.

La Piadineria del Borgo riesce ad attrarre una clientela al quanto trasversale che spazia da coloro che lavorano e hanno bisogno di una pausa pranzo veloce fino alle famiglie con i bambini, impiegati, oppure ai turisti.

La realtà imprenditoriale di Piadineria del Borgo è giovane ed è caratterizzata da ben 4 punti vendita di proprietà ai quali si stanno aggiungendo man mano anche i locali in franchising. L’obiettivo principale è portare la piadina romagnola in tutte le città italiane con una versione però rivisitata più digeribile dato l’impasto fatto con ingredienti al 100% vegetali e senza strutto.

A differenza dei prodotti industriali, l’impasto viene fatto ogni giorno e questo lo rende più buono e salutare. Il marchio ha una vision che si basa sulla soddisfazione del cliente che è al centro di ogni azione e da la possibilità a tutti gli amanti dei prodotti artigianali di riscoprire i sapori genuini e salutari.

Oggi con oltre 10 anni di esperienza nel settore, il marchio ha deciso di espandere la sua visione con il sistema in affiliazione andando a strutturare un modello operativo standardizzato che condivida il giusto percorso di crescita con i propri partner. Il miglioramento continuo e la crescita dell’affiliato sono molto importanti e per questo il marchio garantisce un percorso di formazione attento nel corso del tempo.

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

Il supporto e il piano operativo studiato da parte della Piadineria del Borgo Franchising è molto ampio e prevede:

  • Una formula di successo per un progetto strutturato che è in grado di valorizzare le persone con una straordinaria attenzione al servizio e alla soddisfazione della clientela.
  • Un modello operativo semplice da seguire grazie ad un’attività che non prevede i gravosi impegni previsti nella ristorazione tradizionale
  • Una formazione gratuita in pre-apertura che vuole far acquisire un modello operativo che prevede il giusto trasferimento del know-how. L’affiliato è una risorsa sulla quale la casa madre non vuole risparmiare né tempo né attenzione in tutte le fasi del rapporto per sviluppare competenze e professionalità.
  • Affiancamento per la ricerca della giusta location
  • Approvvigionamento delle materie prime da fornitori convenzionati con prezzi più accessibili
  • Affiancamento costante dalla ricerca della location ottimale che nella fase di startup e fin tanto gli obiettivi condivisi non siano raggiunti.

Investimento totale previsto

Quanto costa aprire in franchising Piadineria del Borgo? I costi dell’apertura di un ristorante fast food con il marchio richiede per la versione small un investimento a partire da 15 mila euro.

Per il progetto Normal con 60 post a sedere, invece, l’investimento globale per un locale di 150 MQ è di circa 60 mila euro. Le royalties richieste sono pari al 6% e il 2% per il contributo marketing . 

 

Principali requisiti del network

I requisiti richiesti dalla Piadineria del Borgo Franchising sono:

  • Un locale di minimo 50 MQ in vie centrali ad alto passaggio pedonale
  • Un bacino di utenti di almeno 30 mila abitanti in contesti attrattivi
  • Un locale posizionato vicino attrattive, scuole, uffici, cinema, locali turistici, gallerie di centri commerciali
  • Un locale con la predisposizione per la canna fumaria
  • Fidejussione bancaria da 15 mila euro

 

Informazioni sul franchisor

Piadineria del Borgo

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.