Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Phonemarketing Franchising

INVESTIMENTO

0

elettronica, riparazioni, smartphone

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

Perché buttare un telefono quando lo si può aggiustare? La soluzione migliore per riuscire a rendere un telefono nuovamente funzionante è quella di richiedere assistenza a un centro riparazioni smartphone, PC, tablet e notebook.

E oggi in un mondo che va verso una maggiore sostenibilità si chiede di non buttare indiscriminatamente i propri device, ma di dargli nuova vita per continuare a utilizzarli o rivenderli.

Ecco perché aumentano le richieste da parte degli utenti il supporto da parte dei professionisti che possono rendere nuovamente funzionanti i device tecnologici. Per accedere a questo settore puoi farlo attraverso il franchising con brand come Phonemarketing Franchising che permette di diventare professionisti nel campo della riparazione di smartphone, tablet, notebook Apple, Samsung, Huawei, Xiaomi e Oppo. 

Non solo, aprendo un centro con Phonemarketing Franchising è possibile anche ritirare i dispositivi usati dei clienti, rigenerarli e venderli nuovamente al pubblico.

Quindi oltre a offrire un servizio di riparazione di smartphone, tablet, PC e così via…si potranno svolgere anche attività di vendita di smartphone, tablet e PC rigenerati.

Il marchio Phonemarketing è fondato da Roberto Zaccagnini ed è il primo in Italia che pubblicizza i cellulari usati e rigenerati, da ormai oltre 22 anni.

Phonemarketing si avvale anche di un’associazione in partecipazione in questo modo è possibile fare pubblicità e aprire costantemente degli store per la vendita di cellulari rigenerati o nuovi di varie marche.

Affidarsi a un brand che presenta così tanta esperienza nel campo equivale a degli incassi sicuri nel corso del tempo. Ecco perché le opinioni sul marchio da parte degli affiliati sono positive.

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

Phonemarketing Franchising offre la possibilità di accedere a diversi strumenti a supporto della propria attività tra queste ci sono:

  • Nessuna royalties
  • Una polizza assicurativa per la propria attività 
  • Nessun obbligo quantitativo
  • Arredamento 
  • Pannelli
  • Registratore di cassa 
  • Macchinari
  • Accessori in quantità 
  • Sistema pubblicitario a promozione dell’attività

Investimento totale previsto

Quanto costa aprire un’attività in franchising con Phonemarketing? Per avviare un’attività con il marchio il costo dell’investimento iniziale richiesto è di 30 mila euro.

Principali requisiti del network

Il marchio non richiede dei specifici requisiti per l’accesso al network solo la disponibilità a imparare come funziona il network e avviare il locale con il supporto e i consigli di Phonemarketing.

Informazioni sul franchisor

Phonemarketing

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.