Un mercato in crescita nel nostro paese è sicuramente il mercato del pet food, ossia degli alimenti per animali, in Italia. Oggi, infatti, gli italiani spendono più di 2 miliardi di euro all’anno in alimenti destinati ai loro animali domestici, principalmente cani e gatti.
Se stai pensando di avviare un’attività in questo settore puoi scegliere di optare per Pet’s Planet Franchising.
Pet’s Planet franchising permette di aprire un negozio o di diventare consulente nutrizionale e vendere in esclusiva prodotti alimentari per i cani e i gatti accuratamente selezionati dal marchio. In qualità di affiliati è possibile scegliere se aprire un punto vendita oppure se lavorare come venditori e andare incontro ai propri clienti.
L’apertura del negozio Pet’s Planet permette di avviare un’attività proficua e di diventare un punto di riferimento per la vendita di prodotti alimentari per cani e gatti.
Se si preferisce un’attività senza vincoli è possibile incontrare i clienti direttamente dove lo si desidera e fare anche delle video consulenze per poi vendere i prodotti nutrizionali della linea Pet’s Planet. In questo caso ci sarà bisogno solo di avere un’auto per le consegne e un piccolo magazzino per depositare i prodotti.
Una delle caratteristiche che distingue il marchio Pet’s Planet franchising è la consulenza nutrizionale. Infatti, un consulente nutrizionale lavora per il benessere dei cani e dei gatti per consigliare quali sono i migliori prodotti alimentari per un cane o un gatto lavorando al fine di garantirgli il giusto stato di benessere.
Franchising Pet’s Planet opinioni? I franchisee hanno valutato positivamente l’attività avviata con il marchio Pet’s Planet sia aprendo un negozio sia lavorando come consulenti. Quest’attività in franchising permette di ottenere infatti, un’ampia formazione per svolgere il proprio lavoro al meglio. Inoltre, i franchisee evidenziano anche come il gruppo offra prodotti esclusivi che permettono così di distinguersi al meglio dalla concorrenza.
60
30
Il marchio Franchising Pet’s Planet offre a tutti gli affiliati innumerevoli vantaggi.
I principali offerti dal brand sono:
Quanto costa aprire un negozio in franchising Pet’s Planet? Per avviare un negozio con questo marchio è richiesto un investimento iniziale pari a 15 mila euro.
Invece per aprire l’attività come consulente sarà necessario corrispondere solo i costi per ottenere la prima fornitura di prodotti da proporre ai propri clienti. Non sono richieste royalties o contributi pubblicitari.
Per entrare a far parte di Pet’s Planet aprendo un negozio oppure come consulenti, i principali requisiti richiesti sono:
Non è richiesta invece esperienza nel settore in quanto si ottiene un percorso di formazione gestito dal team del marchio.
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.