Vuoi aprire un negozio di abbigliamento per bambini? Una soluzione dedicata a chi cerca un marchio innovativo e in franchising è sicuramente quello offerto dalla Over S.p.A a Socio Unico, un’azienda leader da anni in Italia che opera nel mercato della distribuzione e della produzione di capi di abbigliamento per bambini con il suo marchio Overkids Franchising.
Overkids Franchising è riuscita a coniugare nel migliore dei modi la qualità e lo stile, distinguendosi nel mercato e proponendo un proprio marchio che ora a compiuto più di 10 anni e che da sempre ha come obiettivo quello di poter valorizzare l’immagine e la qualità dei prodotti e servizi offerti.
Il progetto di retail Overkids nato nel 2010 ha visto il suo primo punto vendita a Lecce e oggi festeggia la presenza di ben 142 punti vendita in tutta Italia.
Ogni negozio Overkids con gestione diretta e in franchising presenta un’immagine che rispecchia appieno la filosofia del marchio coniugando: stile, funzionalità, praticità e glamour.
L’arredamento bianco si accosta a un design moderno ma al contempo molto accogliente. Il personale dei punti vendita viene formato al fine di avere commessi che siano sempre educati, gentili, disponibili, professionali e riconoscibili.
OverKids ha deciso negli ultimi anni anche di intraprendere un percorso che vede l’integrazione nel suo modello di business dei progetti di sostenibilità che vertono su principi ispirati alla tutela e valorizzazione dell’ambiente ma anche della collettività e delle persone. Questo senso di responsabilità, attenzione ai bisogni e rispetto sono la parola chiave di un’innovazione consapevole che mira a offrire un segnale positivo alle nuove generazioni.
I franchisee che hanno aperto un negozio di abbigliamento per bambini in affiliazione Overkids hanno sottolineato che stanno contando sulla forza e notorietà del marchio nazionale per crescere nel loro percorso imprenditoriale, inoltre hanno anche a disposizione l’esperienza di un’assistente esperto che li supporta nell’avvio e gestione dell’attività.
Overkids franchising offre un’ampio supporto ai franchisee e a tutti coloro che scelgono di affiliarsi. Tra i vari gradi di supporto all’affiliato ci sono:
Quanto costa aprire un negozio di abbigliamento in franchising con Overkids? Overkids prevede una fee di ingresso flessibile a seconda del progetto da realizzare. I costi per la realizzazione del design del negozio richiede una somma pari a 150 euro al metro quadro + IVA per l’allestimento del negozio. Il software informatico ha un costo di 1000 euro circa.
Il marchio OverKids Franchising non richiede molti requisiti personali ma più che altro ha bisogno che gli affiliati scelgano il giusto locale. Infatti, il marchio chiede una superficie di vendita tra gli 80 e i 120 MQ, inoltre dispone anche di un magazzino. L’azienda aiuta la selezione dei negozi preferibilmente in posizioni centrali, pedonali o comunque ad alto traffico.
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.