Over18 Beer House Franchising è il risultato di un’attenzione maniacale ai minimi dettagli, dal design vintage e luminoso, molto curato, che si esprime attraverso eleganti locali open space arredati con stile, per offrire ai nostri clienti un’esperienza al di là del semplice boccale di birra.
Il prodotto principale è la birra artigianale, selezionata con cura tra i birrifici rigorosamente artigianali (in conformità con la normativa vigente) e dando la priorità ai produttori locali per esaltare gli abbinamenti gastronomici. Inoltre, a rotazione utilizziamo anche birre artigianali di produttori famosi o recentemente premiati per presentare ai nostri clienti le birre più premiate.
Over18 Beer House è la prima birreria tutta italiana che unisce la vendita per asporto alla mescita di birra alla spina, consentendo ai clienti di degustare i prodotti abbinati ai piatti della moderna cucina italiana.
Il format 12/24 è pensato per creare un punto vendita e birreria ideale per ogni momento della giornata, per una pausa rilassante, un aperitivo, un pranzo, una cena o un dopocena.
L’offerta food and beverage di OVER18 BEER HOUSE® è il risultato di un’analisi attenta dei gusti e delle abitudini dei clienti, con particolare attenzione al marketing territoriale e agli abbinamenti tra birra e cibo, anche locale.
I piatti offerti dal menù sono snack gourmet di facile preparazione, come panini, hamburger, pinse, insalatone, snack e dolci. Inoltre, l’offerta beverage comprende non solo una vasta selezione di birre artigianali italiane, ma anche un’offerta di cocktail.
Il management propone una vasta esperienza nella gestione di format nel settore food and beverage, garantendo una solida base di conoscenza e competenza.
Inoltre, offre un’assistenza completa per l’allestimento del punto vendita, dalla scelta degli arredi e delle attrezzature alla formazione del personale. La Casa Madre fornisce assistenza anche per il marketing e la gestione del punto vendita, attraverso un market place centralizzato per la fornitura di ingredienti tipici locali, i servizi di marketing e le campagne di comunicazione.
Il marchio Over18 Beer House franchising offre una serie di attività per supportare al meglio i suoi affiliati, tra cui:
Quanto costa aprire una birreria in franchising? L’avvio di una birreria in franchising Over18 richiede un investimento che parte dai 45.000 euro.
Quali sono i requisiti per aprire una birreria in franchising con Over18 Beer House? Nello specifico i requisiti richiesti sono:
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.