Una delle attività che negli ultimi anni sta vedendo maggiori possibilità di crescita è sicuramente il settore dell’abbigliamento per bambini.
Se vuoi aprire un franchising abbigliamento bambini che possa essere remunerativo e basarsi su un brand forte e conosciuto a livello internazionale, puoi valutare: Okaidi Franchising.
Aprire un franchising Okaidi permette di avviare un negozio di abbigliamento per bambini con collezioni che vanno dagli 0 ai 14 anni e che possono soddisfare un’ampia clientela.
Il negozio Okaidi Franchising Italia, infatti, si concentra fin dalla sua fondazione proprio nella realizzazione di capi d’abbigliamento comodi e innovativi per soddisfare al meglio le esigenze del bambino nelle varie fasce di età.
Il brand francese ha visto nel corso degli anni una diffusione internazionale che ha visto l’apertura dei primi franchising Okaidi Italia, che ad oggi conta ben 145 store da nord a sud, isole comprese, e molti di questi sono franchising Okaid.i
Sin dalla sua apertura a distinguere il brand ci sono solo collezioni creative ispirate ai bambini e sviluppate da parte di designer del settore infantile, ma anche di capi che sono in grado di coniugare: innovazione, comodità, creatività e stile, vendendoli comunque con un buon rapporto tra la qualità e il prezzo.
La storia del marchio inizia nel 1996 in Francia, per poi diffondersi nel resto dei paesi europei, e nel resto del mondo (compresa l’Asia), con i suoi negozi in franchising. Il brand è anche uno strenuo sostenitore delle iniziative per la difesa dei diritti dell’infanzia e combatte da sempre i maltrattamenti e lo sfruttamento dei bambini.
Le opinioni dei franchisee che hanno scelto di affiliarsi al franchising Okaidi sono positive. Infatti, il brand grazie al suo stile fresco e innovativo permette a chi apre un negozio di abbigliamento monomarca ad ottenere sin da subito una clientela interessata e fidelizzata.
Inoltre, i franchisee sottolineano anche la qualità dei prodotti e il supporto che ottengono dal brand nella gestione del negozio.
Okaidi Franchising offre un ampio supporto a tutti coloro che vogliono aprire un negozio monomarca affiliandosi al marchio.
In particolar modo, il supporto offerto prevede:
Come aprire un negozio Okaidi? Aprire un negozio Okaidi in franchising non richiede una fee d’ingresso ma comunque necessita di un investimento minimo pari a 60 mila euro escluse opere e impianti.
I principali requisiti per aprire un negozio di abbigliamento Okaidi in franchising sono:
In presenza della capacità economica e di questi requisiti è possibile aprire un negozio in franchising Okaidi.
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.