Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Nuts Franchising

Nuts Franchising

INVESTIMENTO

0

ristorazione

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

Vuoi aprire un bar e caffetteria che possa fornirti le giuste possibilità di guadagno e posizionamento sul mercato? Allora devi scegliere di valutare la proposta effettuata da parte di Nuts Franchising. Il franchising di Nuts si basa sulla realizzazione di prodotti di alta qualità con materie prime made in Italy.

Le materie prime che vengono selezionato raggiungono il giusto livello di eccellenza attraverso la lavorazione che avviene con delle tecniche di preparazione avanzate e studiate da parte di un team di esperti chef che vogliono sedurre ogni giorno il gusto dei clienti del marchio. Il menù particolare e goloso di Nuts è ciò che conquista maggiormente gli utenti.

Nuts è un brand unico, in grado di generare attrazione tra divertimento e gusto per tutti coloro che amano particolarmente il buon cibo, i dolci e la crema di nocciola.

Grazie a questa forte presenza, Nuts attualmente ha 14 punti vendita che si distribuiscono sul territorio nazionale e sull’accademia interna di formazione specializzata, garantendo anche ai meno esperti la possibilità d’iniziare un percorso imprenditoriale ai massimi livelli.

Dalla prima colazione, passando per le merende e i pranzi, fino ai cockatail, con Nuts si può avere una caffetteria-bar che si occupa di dolce e salato. Ecco perché i franchisee che sono diventati affiliati del marchio hanno rilasciato opinioni positive definendo come il franchising sia dinamico, in crescita continua, fresco e al passo con le mode del momento.

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

Il supporto offerto da Nuts per i franchisee vuole andare ad aiutare l’imprenditore sotto diversi punti di vista. Nel dettaglio con Nuts è possibile:

  • Ottenere una formazione a 360° da parte degli esperti del marchio
  • Bloccare la zona per avere l’esclusiva
  • Trovare la location grazie al supporto degli esperti
  • Avere un negozio con un layout unico 
  • Ottenere supporto con lo studio di fattibilità e la redazione del giusto business plan
  • Assistenza e ricerca del locale 
  • Dispiegamento delle pratiche amministrative e burocratiche
  • Realizzazione del locale chiavi in mano 
  • Formazione attenta del personale
  • Affiancamento degli esperti in fase di Start Up 
  • Pubblicità nazionale e locale 
  • Continua assistenza dopo l’apertura  

Investimento totale previsto

Per aprire un bar con Nuts bisogna calcolare un investimento che parte dai 39 mila euro e arriva fino ai 59.900 euro.

Principali requisiti del network

Per aprire un negozio con Nuts bisogna contattare il marchio per conoscere i requisiti necessari all’avvio dell’attività.

Informazioni sul franchisor

Nuts

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.