Sfruttando l’expertise nel campo della nutrizione e l’assistenza di laboratori qualificati, Nutribenebio Franchising ha sviluppato un’ampia serie di integratori alimentari.
L’obiettivo principale è quello di favorire uno stile di vita sano, rispettando al contempo l’ambiente e il benessere delle persone.
Le ricerche di IQVIA indicano che nel corso degli ultimi bienni, il settore è aumentato del 6.4% e attualmente vale circa 2.5 miliardi di euro. Questo rappresenta il 10% del fatturato totale del mercato farmaceutico italiano (farmaci etici inclusi) e il 35% dei farmaci da banco (OTC).
Nutribenebio Franchising è un marchio che invita all’apertura di un negozio, dove è prevista la presenza di un venditore e di un consulente nutrizionale.
L’obiettivo del negozio sarà di accogliere i clienti e di guidarli attraverso un percorso di consulenza nutrizionale, che includa la creazione di un piano alimentare personalizzato e la vendita di integratori alimentari che supportano il percorso scelto.
Una volta formalizzata l’affiliazione, l’affiliato dovrà avere a disposizione un locale adibito a uso commerciale e dovrà avvalersi di un professionista per le procedure di autorizzazione presso le autorità locali.
Dopo aver formalizzato l’accordo di affiliazione, l’affiliato deve disporre di un spazio commerciale e avvalersi dell’aiuto di un professionista per affrontare i processi di autorizzazione necessari presso le istituzioni locali.
Successivamente, Nutribenebio Franchising fornirà un supporto completo durante tutte le fasi di allestimento del locale, incluse le scelte di arredamento e di attrezzature.
Inoltre, Nutribenebio Franchising fornirà all’affiliato le credenziali di accesso per il suo portale affiliato, attraverso il quale l’affiliato potrà accedere a: video di formazione, materiale informativo, merchandise, piani di marketing e materiali per il marketing digitale, tutti con il marchio Nutribenebio.
Il franchising di Nutribenebio prevede:
Quanto costa aprire un negozio con il franchising Nutribenebio? Un negozio con Nutribenebio Franchising può essere avviato con un investimento a partire da 3000 euro.
Il Franchising Nutribenebio richiede agli affiliati alcuni requisiti specifici. Nello specifico il marchio afferma che:
E’ necessario disporre di uno spazio in una località ben visibile e con un considerevole numero di potenziali clienti, la cui scelta sarà operata in collaborazione con il brand.
Chi vuole lavorare come consulente Nutribenebio Franchising non ha bisogno di particolari titoli accademici, ma deve mostrare un marcato interesse per il campo della nutrizione (questa figura potrebbe anche essere un addetto alla vendita).
Lo spazio commerciale, invece, dovrebbe avere una superficie minima di 25 metri quadrati.
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.