Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Nuna Lie Franchising

INVESTIMENTO

0

abbigliamento, accessori, underwear

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

Desiderate avviare un’affascinante attività nel settore dell’abbigliamento e degli accessori dedicati al mondo femminile? Nuna Lie Franchising offre un’affascinante opportunità di franchising per chi desidera unirsi al rinomato brand italiano specializzato in abiti, scarpe e accessori.

Nuna Lie è un’azienda italiana che da oltre 20 anni crea e commercializza collezioni che combinano colori, stili e modelli, tratti d’ispirazione dal mondo della moda e dai gusti delle donne italiane.

Con una selezione di oltre 900 articoli per ogni stagione, il brand offre alle sue clienti una vasta gamma di proposte che esaltano la loro femminilità e bellezza.

Al momento, Nuna Lie vanta ben 140 punti vendita in Italia e all’estero, dove è possibile acquistare capi d’abbigliamento eleganti, di alta qualità e a prezzi competitivi.

 

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

Qual è il supporto per i franchisee? Il team di Nuna Lie offre un ottimo supporto a tutti gli affiliati. Nel dettaglio, l’allestimento dei negozi Nuna Lie è curato con cura da un team di esperti.

Prima di aprire un punto vendita in franchising, viene effettuato uno studio approfondito di fattibilità e analisi del bacino d’utenza. Questo permette di creare un layout di negozio che metta in risalto i prodotti e valorizzi le ultime novità del brand.

Come affiliato, riceverai un supporto costante da parte del franchisor. L’assistenza commerciale e il visual merchandising saranno a tua disposizione per tutto il percorso imprenditoriale. Inoltre, verrà fornito il materiale promozionale necessario per pubblicizzare l’apertura del tuo negozio e attirare clienti.

Nuna Lie fornisce anche software gestionali all’avanguardia che ti aiuteranno nella gestione quotidiana del tuo negozio. Inoltre, avrai l’opportunità di partecipare a un percorso di formazione in-store che ti trasferirà le competenze e il know-how necessari per gestire con successo il tuo punto vendita.

Investimento totale previsto

Nuna Lie Franchising propone un’opportunità di affiliazione unica nel suo genere, basata su una formula di conto vendita. Ciò significa che non è richiesto alcun fee d’ingresso o pagamento di canoni periodici. Il contratto di affiliazione ha una durata iniziale di tre anni, con possibilità di rinnovo, e richiede all’affiliato un investimento iniziale e una fideiussione bancaria.

Questa formula di affiliazione offre un vantaggio significativo agli affiliati, consentendo loro di avviare un punto vendita Nuna Lie con minori oneri finanziari iniziali. L’assenza di fee d’ingresso e canoni periodici permette agli affiliati di concentrarsi sullo sviluppo del proprio business e sulla vendita dei prodotti Nuna Lie, senza l’ulteriore peso di costi fissi.

Il contratto di affiliazione di tre anni offre una prospettiva a lungo termine per gli affiliati, permettendo loro di costruire e consolidare la propria attività nel corso del tempo. Inoltre, la richiesta di un investimento iniziale e una fideiussione bancaria sottolinea l’impegno e la serietà richiesti per diventare affiliati Nuna Lie.

Per quanto riguarda l’importo dell’investimento iniziale questo verrà palesato dal brand al momento della richiesta di affiliazione.

Principali requisiti del network

Per entrare a far parte del franchising di Nuna Lie, non è necessario avere esperienza pregressa nel settore della moda. Dal punto di vista pratico, il brand richiede che i potenziali franchisor dispongano di un locale con una superficie che varia tra i 120 e i 200 metri quadri. Questo locale dovrà essere situato in centri commerciali con almeno 3.000.000 di ingressi all’anno oppure in città con una popolazione di almeno 30.000 abitanti, preferibilmente in punti strategici ad alta pedonabilità.

Nuna Lie offre la possibilità di avviare un’attività nel settore dell’abbigliamento anche a coloro che non hanno esperienza precedente, fornendo tutto il supporto necessario per avere successo nel franchising. L’importante è avere un locale idoneo, che si trovi in una posizione strategica per massimizzare la visibilità e l’afflusso di clienti. Sia i centri commerciali con un alto volume di visitatori che le città con una popolazione significativa offrono un ambiente ideale per far crescere il tuo negozio Nuna Lie.

Nuna Lie crede nell’accessibilità e nell’opportunità per tutti gli imprenditori appassionati di moda, offrendo l’opzione di franchising anche a coloro che non hanno esperienza nel settore. La chiave del successo risiede nella scelta di una posizione strategica che consenta di raggiungere un vasto pubblico e di soddisfare le esigenze delle clienti in modo efficace ed entusiasmante.

Informazioni sul franchisor

Nuna Lie

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.