Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Nordest Wash Laundry franchising

INVESTIMENTO

0

RETAIL

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

Nordest Wash Laundry Franchising Lavanderie offre delle soluzioni chiavi in mano per coloro che vogliono aprire una lavanderia self-service in franchising. Se vuoi entrare nel mondo delle lavanderie self-service questa potrebbe essere la soluzione migliore per riuscire a entrare in questo settore con il giusto supporto.

Scegliendo il marchio Nordest Wash Laudry Franchising si conosce un’organizzazione che vuole associare l’esperienza, la competenza tecnica, capacità di supporto aziendale e anche un’anima peculiare che contraddistingue il brand da tutti gli altri presenti.

Nordest Wash Laundry, infatti, si impegna nella cura della qualità delle proposte in quanto offre dei macchinari molto moderni e di altissima qualità, cura l’immagine della lavanderia al fine di attrarre facilmente eventuali clienti, offre una consulenza per formulare le giuste offerte commerciali.

Inoltre, offre un supporto per la definizione delle procedure di gestione che sono finalizzate all’ottimizzazione dell’attività. Le proposte di Nordest Wash Laundry presentano un vantaggio per l’offerta di un’agevole e rapida crescita professionale anche a chi non ha esperienza nel settore.

Ecco perché le opinioni dei franchisee sono positive, in quanto si accede a una formazione professionale completa, ma anche al supporto continuo del marchio in tutte le fasi dell’attività.

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

Nordest Wash Laudry offre diverse agevolazioni per l’apertura della lavanderia. Con questo marchio, infatti, si ha la possibilità di ricevere il giusto supporto pensato per aprire l’attività e ottenere i giusti risultati in tempi medi.

Nello specifico è possibile:

  • Accedere a finanziamenti e agevolazioni speciali 
  • Programmare cicli infiniti per lavare e asciugare anche capi più delicati
  • Una macchina ad ozono unica e innovativa con programmi anche Pet Dry 
  • Personalizzazione della lavanderia senza alcun vincolo in termini di colori
  • Macchinari totalmente garantiti per due anni dal collaudo 
  • Supporto da parte di un team di esperti nel campo commerciale, amministrativo, tecnico sempre al vostro servizio che permettono di agevolare il raggiungimento di una maggiore redditività 
  • Corsi di formazione gratuiti iniziali e periodici
  • Un consulente personalizzato gratuito 
  • Formazione dei proprietari
  • Punti di assistenza tecnica in tutta Italia 
  • Tecnici qualificati per ottenere assistenza

Investimento totale previsto

L’apertura di una lavanderia Nordest Wash Laundry offre diverse agevolazioni finanziarie per richiedere anche pagamenti rateali e permette di aprire la lavanderia con un investimento iniziale di 19.900 euro. 

 

Principali requisiti del network

Per aprire una Nordest Wash Laundry non è necessario avere dei requisiti stringenti, la cosa più importante è scegliere il giusto locale in termini di dimensioni e posizionamento. Per conoscere maggiori dettagli sui requisiti è necessario chiedere supporto direttamente ai consulenti del franchising Nordest Wash Laundry.

Informazioni sul franchisor

Nordest Wash Laundry

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.