Nomasvello rappresenta una opportunità di far fruttare i tuoi soldi su basi solide, con un format dall’investimento contenuto e dal ROI rapido. L’azienda opera con successo nel settore dell’epilazione permanente e dell’estetica avanzata: una fascia redditizia e dalla domanda in continua crescita.
I margini di guadagno sono tangibili: un centro Nomasvello arriva a regime a fatturare circa 140 mila euro l’anno, di cui circa la metà resta all’investitore. Rientrando velocemente dell’investimento, molti imprenditori hanno aperto un secondo centro Nomasvello a circa 1 anno e mezzo dall’avvio del primo.
Nomasvello nasce nel 2007 in Spagna e approda in Italia nel 2010. Ad oggi conta più di 1 milione di clienti soddisfatti, grazie all’alta qualità dei suoi trattamenti. A dimostrazione della solidità e serietà del Brand, l’importante riconoscimento di approdare approdando nella Top 100 Franchise Direct, con un giro d’affari di oltre 20 milioni di Euro.
Dal 2017 Nomasvello offre un servizio di epilazione permanente con un metodo unico, dall’efficacia senza precedenti e che nessun competitor ha a disposizione attualmente sul mercato sotto un unico brand: Fusion
Incorporando il meglio delle tecnologie sul mercato, il Laser a diodo e la Luce Pulsata, il metodo è super efficace ed apprezzatissimo dai clienti, che possono godere di trattamenti estremamente personalizzati con una soluzione per tutti, in piena sicurezza e tranquillità.
A completamento dei trattamenti di alta estetica forniti, c’è anche Proskin. Si tratta di un servizio di pulizia viso innovativo che sfrutta la tecnologia ad ultrasuoni che permette di pulire profondamente la pelle senza l’utilizzo di prodotti chimici e senza provocare arrossamenti. Il servizio gode anche di un’ampia gamma di prodotti (maschere, fiale e fluidi) di grande qualità.
Scopri i vantaggi di investire in un franchising Nomasvello
Grazie ad un format testato e di successo, investire in Nomasvello conviene perché:
Come aprire un centro estetico in franchising con No Mas Vello? Il marchio richiede un investimento minimo pari a 20 mila europer ottenere tutta la formazione e i macchinari necessari alla creazione del centro estetico.
Per l’accesso al franchising NoMasVello c’è bisogno di un locale di 40 MQ per formula POINT, con una popolazione minima di 10.000 abitanti, oppure un locale di 70 MQ per la formula STORE, con una popolazione minima di 30.000 abitanti.
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.