Sei alla ricerca di un marchio di abbigliamento che ti possa offrire il giusto supporto in fase di apertura e gestione dell’attività? Un brand che puoi prendere in considerazione è: MOTIVI Franchising.
Motivi franchising è il marchio di abbigliamento e accessori da donna che fa parte del gruppo della Miroglio S.p.A. Attualmente il gruppo è presente a livello internazionale e ha più di 600 negozi monomarca che si trovano nelle principali vie dello shopping e nei centri commerciali più importanti.
Attualmente i negozi del marchio sono presenti in 40 paesi, 37 capitali e in 350 città, prospettando anche nuove apertura in Asia.
Il concept del marchio Motivi è rispecchiato dal layout del negozio che rispecchia uno stile contemporaneo, trendy, innovativo e sempre al passo con le ultime tendenze e mode. Dalla disposizione dei capi, agli arredi, fino all’allestimento vetrine. Motivi intercetta i gusti delle proprie clienti allineandosi anche alle tendenze che sono più in voga oggi.
Motivi con il sistema del fast fashion permette di svolgere un’attività di rinnovamento ogni due settimane in modo tale da fidelizzare al meglio la clientela.
Inoltre, Motivi vanta un sapere e un know how consolidato e di forte successo che viene trasferito anche agli affiliati del marchio con la giusta assistenza e formazione in fase di avvio e nel corso del tempo.
Le opinioni dei franchisee su Motivi sono positive, infatti rintracciano nel marchio qualità come il giusto supporto nel campo delle vendite, nell’interazione con i tutor di supporto. Inoltre, hanno sottolineato come il marchio offra una consulenza completa e valuti al meglio location e fattibilità del progetto.
Motivi offre un contratto in franchising con diversi vantaggi per gli affiliati.
Tra i vantaggi principali ci sono:
Quanto costa aprire un negozio con Motivi? La prima spesa che bisogna sostenere prevede un costo di 250 euro al metro quadro che comprendere gli arredi del negozio, cassa e arredi a parete. Per l’investimento iniziale è richiesto un minimo di 40 mila euro e c’è bisogno di una fidejussione bancaria di 50 mila euro a garanzia degli adempimenti contrattuali.
I requisiti minimi per poter aprire un negozio Motivi in franchising sono:
Inoltre, Motivi cerca soggetti che siano dinamici e intraprendenti, che vogliamo diventare imprenditori e costruire un progetto di qualità da seguire con la giusta attenzione e formazione che viene offerta dal brand.
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.