Sei alla ricerca di un business profittevole che ti permetta di entrare nel mondo dell’imprenditoria con un’attività semplice da gestire? Allora potrebbe interessarti aprire un negozio con Mister Risparmio Franchising.
Aprire in franchising Mister Risparmio permette di entrare nel mondo dei negozi low cost occupandosi della vendita di: casalinghi, alimentari, prodotti per la pulizia e l’igiene della persona, articoli regalo, carta e prodotti monouso, intimo, cartoleria, oggettistica e prodotti da giardino.
Mister Risparmio è un’azienda che fin dalla sua apertura ha avuto come mission un’ampia offerta di prodotti alla clientela con un ottimo rapporto tra la qualità e il prezzo. Infatti, oggi il marchio ha ottenuto degli ottimi riconoscimenti per quanto riguarda il soddisfacimento delle esigenze dei consumatori con un mix di prodotti rivolti al consumo giornaliero.
L’azienda nasce nel marzo del 2004. Inizialmente il punto vendita è solo uno, ma pian piano l’azienda è cresciuta prima con l’aumento dell’assortimento di articoli e successivamente con il numero di punti vendita che iniziano ad essere sempre di più prima in territorio campano e poi nel Sud Italia.
Mister Risparmio franchising oggi è una realtà consolidata che permette di accedere a un’attività con zero fee d’ingresso e senza percentuali sulle vendite. I punti vendita grazie alla formula Franchising sono presenti nel sud Italia e nel Lazio, ma il brand si propone di crescere e aumentare sempre di più i negozi anche in altre zone d’Italia.
I franchisee che hanno deciso di accedere a Mister Risparmio Franchising hanno lasciato tutti opinioni positive. Tra i principali commenti positivi ci sono: l’avere a disposizione un grande assortimento, la possibilità di seguire delle strategie commerciali che portano a un incremento graduale della clientela, l’assenza di royalties e fee d’ingresso.
84
1
Aprire un punto vendita Mister Risparmio in franchising conviene? Il brand oggi permette a tutti coloro che voglio aprire in franchising Mister Risparmio di ottenere un ampio livello di assistenza dall’apertura alla gestione.
Nel dettaglio tra i principali punti a favore del franchising Mister Risparmio:
Costo franchising Mister Risparmio: a quanto ammonta l’investimento? L’investimento totale previsto per l’accesso al franchising non prevede nessuna fee d’ingresso e nessuna royalties su quanto venduto. L’investimento dipende da alcuni fattori come la dimensione del locale prescelto.
Quali sono i principali requisiti richiesti? Il brand richiede uno spirito imprenditoriale e volto al successo. Inoltre, chi apre un negozio Mister Franchising deve essere propenso a imparare un nuovo lavoro ed entrare nell’ottica commerciale del brand.
Per quanto riguarda la location questa dev’essere posizionata in una zona commerciale ben frequentata, in un centro commerciale o centro storico, con una superficie di vendita di minimo 1500 MQ.
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.