Mister Lavaggio è un franchising al 100% italiano che nasce dalla volontà di avviare un’attività innovativa, libera da vincoli di orario e di una sede fisica, e con una formula di business diversa da tutte le altre presenti in Italia.
Uno dei punti di forza dell’azienda è far entrare gli affiliati in un gruppo coeso e con obiettivi comuni. Infatti, oltre a supporto e formazione dalla casa madre, negli anni si è creata una solida rete di confronto e sostegno tra i vari affiliati in Italia.
Al momento gli affiliati di Mister Lavaggio sono molto soddisfatti della proposta del brand. In molti sono contenti di aver potuto avviare un’attività in proprio innovativa e che non prevede una sede fisica.
Gli affiliati apprezzano molto anche il fatto di poter gestire i loro orari in combinazione con impegni familiari e personali, grazie alla flessibilità offerta dall’attività.
In conclusione sono positive le opinioni Mister Lavaggio, guadagni e ricavi sono aspetti vantaggiosi di questo franchising perché possono essere raggiunti grazie a una buona gestione del lavoro e il giusto sfruttamento delle campagne pubblicitarie locali e nazionali.
Il franchising Mister Lavaggio offre ai suoi affiliati diversi benefici e un supporto costante mentre si gestisce la propria attività.
Mister Lavaggio nello specifico offre:
Il franchising Mister Lavaggio permette di dare un anticipo di 900 + IVA per affiliarsi, oppure si può corrispondere la quota complessiva pari a 3.500 euro + IVA.
Il format proposto è chiavi in mano.
Come succede per ogni progetto imprenditoriale, anche per Mister Lavaggio è necessario avere dei requisiti specifici al fine di accedere al franchising.
In realtà, Mister Lavaggio, non richiede locali o macchinari, ma solo che vengano rispettati i requisiti obbligatori per legge quali: apertura della P.IVA, Iscrizione al Registro delle Imprese, Apertura Posizioni Inps e Inail.
Per l’affiliato poi sussistono anche dei requisiti morali quali:
Per affiliarsi basta fare un investimento iniziale e successivamente mettersi in proprio. Non sono necessari mezzi di trasporto o locali commerciali, non sono previste delle royalty e non c’è bisogno di corrispondere dei costi di rinnovo annuali.
La quota d’adesione serve invece per: materiali, strumenti, formazione, assistenza continua, gestione delle prenotazioni, vestiario, software, materiale pubblicitario.
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.