Mister Lavaggio

mister lavaggio franchising, franchising mister lavaggio
mister lavaggio franchising, franchising mister lavaggio

INVESTIMENTO

0

servizi b2c

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

Mister Lavaggio è un franchising al 100% italiano che nasce dalla volontà di avviare un’attività innovativa, libera da vincoli di orario e di una sede fisica, e con una formula di business diversa da tutte le altre presenti in Italia.

Uno dei punti di forza dell’azienda è far entrare gli affiliati in un gruppo coeso e con obiettivi comuni. Infatti, oltre a supporto e formazione dalla casa madre, negli anni si è creata una solida rete di confronto e sostegno tra i vari affiliati in Italia.

Al momento gli affiliati di Mister Lavaggio sono molto soddisfatti della proposta del brand. In molti sono contenti di aver potuto avviare un’attività in proprio innovativa e che non prevede una sede fisica.

Gli affiliati apprezzano molto anche il fatto di poter gestire i loro orari in combinazione con impegni familiari e personali, grazie alla flessibilità offerta dall’attività.

In conclusione sono positive le opinioni Mister Lavaggio, guadagni e ricavi sono aspetti vantaggiosi di questo franchising perché possono essere raggiunti grazie a una buona gestione del lavoro e il giusto sfruttamento delle campagne pubblicitarie locali e nazionali.

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

Il franchising Mister Lavaggio offre ai suoi affiliati diversi benefici e un supporto costante mentre si gestisce la propria attività.

Mister Lavaggio nello specifico offre:

  • Materiale, Gestionale e Brand: licenza d’uso del marchio, fornitura d’abbigliamento brandizzato, manualistica operativa, modulistica, guide operative dedicate al marketing, gestione del cliente e lavaggio;
  • Strumenti, prodotti necessari al lavaggio dell’auto e macchinari;
  • Software gestionali per l’attività;
  • Formazione e assistenza;
  • Consulenza continua con la possibilità di contattare esperti del settore ogni qual volta se ne ha bisogno;
  • Un piano di marketing e pubblicità locale;
  • Creazione di pagine sui social network e supporto per la loro gestione;
  • Campagne pubblicizzate a livello nazionale;
  • Campagne marketing e-mail e social;
  • Numero verde per i clienti;
  • Materiale personalizzabile e grafico per promuovere l’attività.

Investimento totale previsto

Il franchising Mister Lavaggio permette di dare un anticipo di 900 + IVA per affiliarsi, oppure si può corrispondere la quota complessiva pari a 3.500 euro + IVA.

Il format proposto è chiavi in mano.

Principali requisiti del network

Come succede per ogni progetto imprenditoriale, anche per Mister Lavaggio è necessario avere dei requisiti specifici al fine di accedere al franchising.

In realtà, Mister Lavaggio, non richiede locali o macchinari, ma solo che vengano rispettati i requisiti obbligatori per legge quali: apertura della P.IVA, Iscrizione al Registro delle Imprese, Apertura Posizioni Inps e Inail.

Per l’affiliato poi sussistono anche dei requisiti morali quali:

  • Non dev’essere stato fallito in precedenza;
  • Non bisogna essere stati definiti come delinquenti abituali (quindi non si devono aver riportato nei 5 anni precedenti due o più condanne, o aver ricevuto condanne penali per delitti ecc…).

Per affiliarsi basta fare un investimento iniziale e successivamente mettersi in proprio. Non sono necessari mezzi di trasporto o locali commerciali, non sono previste delle royalty e non c’è bisogno di corrispondere dei costi di rinnovo annuali.

La quota d’adesione serve invece per: materiali, strumenti, formazione, assistenza continua, gestione delle prenotazioni, vestiario, software, materiale pubblicitario.

Informazioni sul franchisor

Mister Lavaggio ® S.r.l.

Scopri di più

Compila il form pubblicato di seguito se desideri avere più informazioni. Le informazioni contenute nel form saranno inoltrate direttamente a

Mister Lavaggio ® S.r.l.
Consenso*

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.