Cerca
Close this search box.

Mara Desideri Franchising

Mara Desideri

INVESTIMENTO

0

abbigliamento, accessori, underwear

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

Vuoi aprire un negozio nel settore dell’abbigliamento affidandoti a un marchio completamente Made in Italy? Un brand che puoi valutare per aprire un negozio di abbigliamento in franchising è sicuramente Mara Desideri. 

Mara Desideri franchising è un brand italiano pensato appositamente per le donne che vogliono vestire al meglio, comodamente e senza rinunciare in alcun modo alla propria femminilità e al desiderio di scegliere delle bellissime stampe e modelli. Il marchio oggi presenta oltre 1 milione di capi venduti all’anno e 50 negozi monomarca che sono distribuiti su tutto il territorio.

L’obiettivo primario di Mara Desideri è quello di poter offrire alle donne un capo ideale per qualunque occasione. Le collezioni sono pensate per poter soddisfare le esigenze delle clienti che vogliono indossare sia quotidianamente sia durante le occasioni speciali dei capi di qualità e di tendenza senza trascurare però il comfort.

Mara Desideri presenta dei capi di abbigliamento che vanno dalla 44 fino alla 56, dalla M fino alla tripla XL in modo tale da offrire a tutte le donne abiti di qualità e belli da vedere qualunque sia la taglia che indossano.

Il marchio è molto apprezzato dai franchisee che hanno lasciato opinioni positivi sul franchising Mara Desideri. Infatti, il brand ha avviato nel 2012 il progetto in franchising sotto la formula del conto vendita garantendo all’affiliato la possibilità anche di restituire l’eventuale merce invenduta.

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

Mara Desideri Franchising è un brand che offre ai clienti un ottimo supporto e la giusta attività di formazione prima di aprire il proprio negozio monomarca. Nel dettaglio, se ci si sceglie di affiliarsi a Mara Desideri si otterrà:

  • Merce in conto vendita con un reso totale sull’invenduto 
  • Nessuna royalties da corrispondere o fee di ingresso
  • Assistenza e supporto che viene dato costantemente da parte degli organi di sede
  • Formazione prima e dopo il lancio del negozio
  • Spedizione completamente gratuita della merce in negozio 
  • Pubblicità, promozione e comunicazione a livello nazionale
  • Esclusività sul territorio 
  • Supporto per la giusta progettazione dello store

Investimento totale previsto

Mara Desideri Franchising richiede una fee di ingresso pari a 19 mila euro. Mentre l’investimento per arredare il negozio è di 300 euro al metro quadro.

Principali requisiti del network

Sono richiesti specifici requisiti per aprire un negozio con Mara Desideri? Si nel dettaglio il marchio richiede:

  • L’ubicazione del negozio in un centro commerciale o centro urbano
  • Un bacino di utenza di minimo 15 mila abitanti
  • Una superficie minima di 80 MQ e massima di 150 MQ 

 

Informazioni sul franchisor

Mara Desideri

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.