Cerca
Close this search box.

Linopassamilvino Franchising

INVESTIMENTO

0

ristorazione

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

Vuoi aprire un’attività in un settore del franchising molto interessante? Quello del franchising è un settore che permette di ottenere buone soddisfazioni dall’investimento. Se vuoi optare per quest’ambito accedendo a un format innovativo puoi scegliere Linopassamilvino Franchising. 

Nasce dall’esperienza del fondatore che da sempre ha vissuto la tradizione dalla sua famiglia e che poi ha coronato il suo sogno di portare nelle città italiane lo spiedino ovino più amato di tutto: l’arrosticino, aprendo un fast food dedicato. 

L’arrosticino è il cibo di strada per eccellenza in quanto si può mangiare con le mani unitamente al gusto di carne alla brace. Questo prodotto conquista tutti sia i bambini sia gli adulti. 

Il locale è stato ideato con una particolare attenzione alla replicabilità sia dal punto di vista della comunicazione si del menù che è pensato per essere di facile esecuzione. Ogni ristorante in franchising Linopassamilvino mantiene i valori e i sapori originali del brand.

I franchisee hanno rilasciato opinioni positive in quanto il progetto offre la possibilità di avviare la propria attività in un settore che ha una bassissima concorrenza e con un brand che permette di acquisire facilmente il giusto know how per condurre al meglio il fast food evitando alcuni errori basici che si commettono come giovani imprenditori.

Linopassamilvino è una realtà che offre un menù al quanto variegato in questo modo si riesce anche ad attrarre al meglio l’attenzione dei target di clientela e dal palato insaziabile. Infatti, oltre agli arrosticini si possono gustare anche polpette di pane, uovo e formaggio, pallotte cacio e ove, e diverse ricette di origini abruzzesi. 

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

Linopassamilvino franchising presenta un piano di affiliazione attento e completo al fine di aver supportare al meglio l’affiliazione e anche l’avvio e la gestione del locale nel corso del tempo. Nello specifico il marchio prevede:

  • L’esclusiva di zona
  • Ricerca, valutazione della location e supporto con i giusti criteri di marketing geografico
  • Progettazione attenta e pilotage del punto vendita
  • Un sistema informativo specifico per la gestione del pdy in modo intelligente 
  • Una lista di fornitori che sono già stati accreditati dalla Casa Madre e che presentano prodotti di alta qualità
  • Uno stage di quattro giorni che viene svolto presso uno dei punti vendita al fine di trasferire in modo ottimale il know how
  • Affiancamento con un esperto del brand
  • Manuale di gestione operativo 
  • Supporto per la creazione di campagne di marketing, comunicazione e pubblicitarie
  • Assistenza a distanza nel post apertura 
  • Licenza d’uso del marchio e uso dell’immagine coordinata

Investimento totale previsto

Quanto costa aprire un franchising con Linopassamilvino? il marchio richiede un investimento a partire da 60 mila euro, non è richiesta nessuna fee di ingresso, ma sono richieste delle royalties sul fatturato.

Principali requisiti del network

Aprire un franchising Linopassamilvino richiede alcuni requisiti operativi al fine di riuscire a creare un’attività che possa avere il giusto successo in futuro. Nello specifico è richiesta:

  • Una superficie che vada da un minimo di 100 fino a 150 MQ 
  • Il personale impiegato richiede due addetti
  • L’ubicazione della zona periferica prevede un forte passaggio veicolare, una zona centrale con un flusso pedonale, centri commerciali che hanno almeno 5 milioni di visitatori in un anno.

 

Informazioni sul franchisor

Linopassamilvino

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.