Lay-Low

INVESTIMENTO

0

abbigliamento, accessori, underwear

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

Il Gruppo, nato nel 1985, dapprima focalizza l’oggetto sociale esclusivamente sulla produzione, in seguito, basandosi su commesse e ordini in rapida espansione, si posiziona anche sul mercato della commercializzazione all’ingrosso e del retail.

LAY-LOW offre collezioni styled in Italy: un total look dal carattere fashion per ogni esigenza. Il Gruppo non trascura l’aspetto commerciale, determinante per raggiungere fatturati alti attraverso un prodotto di prezzo medio-basso.

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

I punti chiave:

  • Conto vendita con reso totale dell’invenduto
  • Investimento contenuto
  • Marginalità fissa tutto l’anno anche durante i saldi
  • Nessuna fee 
  • Assistenza pre-post apertura
  • Valutazione e ricerca location
  • Progettazione gratuita punto vendita
  • Formazione on-line e nel punto vendita
  • Monitoraggio delle vendite attraverso il software gestionale
  • Immissione settimanale di nuovi arrivi e riassortimenti dei best seller
  • Ritiro totale della merce invenduta

Informazioni sul franchisor

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Consenso*
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.