Il Gruppo, nato nel 1985, dapprima focalizza l’oggetto sociale esclusivamente sulla produzione, in seguito, basandosi su commesse e ordini in rapida espansione, si posiziona anche sul mercato della commercializzazione all’ingrosso e del retail.
LAY-LOW offre collezioni styled in Italy: un total look dal carattere fashion per ogni esigenza. Il Gruppo non trascura l’aspetto commerciale, determinante per raggiungere fatturati alti attraverso un prodotto di prezzo medio-basso.
I punti chiave:
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.