Vuoi aprire un negozio di Poste Private in franchising? Un’attività che sta interessando sempre più imprenditori per le opportunità di crescita offerte è quella dedicata alle Poste Private. Aprire un franchising in questo settore, infatti, permette di accedere a un mercato dei servizi che vede una clientela sempre più ampia. In caso d’interesse nel settore puoi valutare: La nuova posta franchising.
Il franchising La nuova posta ha una storia che parte 10 anni fa, e che nel corso degli anni si è consolidato al meglio in tutta Italia con un network che ad oggi prevede ben 200 uffici in affiliazione.
La società La Nuova Posta Srl è nata il 12 gennaio del 2010 e come oggetto principale ha avuto fin da subito la fornitura dei servizi postali. La mission delle agenzie la nuova posta sin da subito è stata quella di differenziarsi dai concorrenti sul mercato, fornendo servizi ottimali a prezzi convenienti.
Aprire in franchising “La Nuova Posta” permette di attingere al know how del gruppo e fornire un servizio all’interno di un circuito di una reale suddivisione delle varie prestazioni in fasi distinte quali: ritiro, recapito e smistamento della corrispondenza; servizi alla clientela business; servizi per la clientela privata.
La nuova posta franchising: opinioni? Le opinioni dei franchisee che hanno scelto di affiliarsi al brand sono positive. In primo piano, gli affiliati hanno definito come il brand offra l’accesso a un progetto solido che permette di ottenere fin da subito dei guadagni sui servizi offerti.
Un altro vantaggio rintracciato dagli affiliati Nuovo Posta Franchising è quello di avere un team di professionisti sempre a propria disposizione per la gestione dell’attività e per rinnovare i servizi nel corso degli anni.
200
1
Aprire in franchising “La Nuova Posta” prevede un percorso di formazione e il giusto supporto da parte del brand. Nel dettaglio accedendo al franchising è possibile:
Infine, uno dei vantaggi Nuova Posta Franchising è la possibilità di aprire un ufficio di poste private in tempi brevi. In genere, infatti, dopo il conseguimento delle licenze ministeriali (che richiedono un periodo di 30 o 40 giorni), è possibile completare le procedure e avviare in pochi giorni l’ufficio.
Franchising La Nuova Posta costi? La Nuova Posta franchising prevede un investimento differente a seconda dei vari modelli di affiliazioni al fine di andare incontro alle diverse esigenze di investimento da parte dei franchisee.
Si parte dal poter aprire anche solo uno sportello presso un’attività esistente oppure optare per una formula All Inclusive che prevede anche la fornitura di attrezzature e mobili. I costi previsti vanno da un minimo di 5 mila euro fino ai 30 mila euro circa.
Quali sono i requisiti per aprire una Posta Privata Franchising La Nuova Posta Srl? Per aprire un negozio di servizi con “La Nuova Posta” è necessario:
Non sono richieste invece alcuna esperienza nel settore, non c’è bisogno di forti investimenti e non ci sono vincoli precisi per quanto riguarda la metratura del locale. In quanto, quest’attività si può avviare anche in uffici pre-esistenti o in locali di piccole dimensioni.
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.