Vuoi aprire una libreria La Feltrinelli? Un’opportunità di investimento in un settore che nel tempo sta nuovamente tornando ad essere interessante è proficuo è quello delle librerie e punti vendita di prodotti musicali e video, se sei interessato al settore puoi valutare: la Feltrinelli franchising.
La Feltrinelli franchising rappresenta uno dei principali retailer italiani nel mondo della narrativa, libri di vario genere, musica e video. Inoltre, si erge anche come punto di riferimento nel mondo della cultura.
Il successo del franchising Feltrinelli si fonda su un’attenzione dettagliata verso il cliente e su un ampio assortimento di prodotti che vanno dai libri, ai CD fino ai Vinili, le guide, enciclopedie e materiale di cartolibreria ecc…
Feltrinelli presenta, dunque, un assortimento molto differenziato che permette di soddisfare ampiamente le necessità della sua clientela in target.
Aprire una libreria in franchising Feltrinelli può essere un’opportunità per gli imprenditori che vogliono investire nel settore avendo alle spalle un brand forte e capillare che vede un ampio radicamento su tutto il territorio italiano e un know how che si presenta come la forza principale del brand.
Il Gruppo Feltrinelli nasce nel 2005 dopo la fusione tra la famosa casa editrice omonima, nata nel 1954, e la catena di librerie Feltrinelli che hanno visto la prima apertura a Pisa nel 1957.
La holding dalla sua fondazione ha creato un canale virtuale e ha iniziato a offrire nel corso del tempo la possibilità di aprire una libreria anche in franchising, formando una rete ancora più ampia e capillare in tutto il paese.
Quali sono le opinioni degli affiliati libreria Feltrinelli Franchising? I franchisee che hanno scelto di affiliarsi al marchio e di aprire una libreria con la Feltrinelli sono positivi e hanno sottolineato i diversi vantaggi offerti quali: il supporto costante in fase di apertura e anche durante la gestione, i rifornimenti puntuali e attenti dal magazzino centrale, la cura del brand per la comunicazione a livello nazionale sui media tradizionali e sui social network.
11
107
Il franchising di librerie la Feltrinelli offre un ampio supporto a tutti i franchisee, tra i principali ci sono:
Quanto costa aprire libreria La Feltrinelli Franchising? Per accedere all’investimento necessario per aprire un centro La Feltrinelli in franchising è tra i 10 e i 20 mila euro + IVA a seconda di tipologia del punto vendita che si vuole aprire.
Si dovrà anche corrispondere un contributo necessario invece per l’arredamento del proprio negozio. Infine, è richiesta anche una garanzia con fidejussione bancaria necessaria per la concessione dei prodotti che vengono ordinati dal magazzino centrale.
Come aprire una libreria Feltrinelli franchising? Quali sono i requisiti richiesti in La Feltrinelli Franchising? Per aprire una libreria con questo franchising è necessario:
In presenza dei requisiti sarà possibile accedere al franchising e aprire una libreria la Feltrinelli.
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.