Vuoi accedere a un settore in crescita e aprire una nuova attività in franchising? Allora perché non puntare sulle ciambelle? Le ciambelle sono diventate una delizia golosa di fama mondiale. E adesso puoi aprire una tua attività in franchising con il marchio La Donuteria Franchising.
Questo è un settore interessante e in crescita, infatti, il fenomeno delle ciambelle ha conquistato il cuore dei golosi di tutto il mondo, con proiezioni di vendite che si prevede toccheranno la cifra stupefacente di 63 miliardi di dollari entro il 2025.
Ogni anno, solo in America, si consumano più di 10 miliardi di queste prelibatezze. Con radici che affondano nell’antica Olanda, la popolarità delle ciambelle sta esplodendo in regioni come l’Europa, il Medio Oriente, l’Asia e l’Africa.
Con l’azienda Donut Delight® e il suo format “La Donuteria” puoi aprire la tua attività dedicata alla vendita di ciambelle artigianali, irresistibili al palato. Fresche, dolci e irresistibili, le nostre ciambelle gourmet sono il risultato di una ricetta segreta, preparata con passione ogni giorno.
I dati del marchio sono davvero incoraggianti!
Nato nel Regno Unito, Donut Delight® è diventato rapidamente uno dei marchi di ciambelle più amati e in rapida espansione a livello mondiale.
I piani per il futuro dell’azienda includono l’apertura di nuovi negozi in metropoli come Parigi, Londra, Monaco, Dubai, Dublino, Amsterdam, Lisbona, Praga e Budapest.
Il marchio ha intrapreso la marcia verso l’internazionalizzazione, penetrando mercati come USA, Canada, Singapore, Emirati Arabi Uniti, Qatar, Oman, Arabia Saudita ed Egitto. La nostra ambizione? Entrare nella lista dei top 10 marchi di ciambelle a livello globale.
Qual è il supporto offerto ai franchisee da “La Donuteria“? Il marchio offre diversi vantaggi agli affiliati, nel dettaglio troviamo:
Unirsi a La Donuteria® significa entrare in un mondo dove la qualità, l’innovazione e il supporto sono sempre al primo posto. È l’opportunità ideale per chi desidera avviare un’impresa prospera nel settore della pasticceria.
Quanto costa aprire un negozio di ciambelle artigianali in franchising con la Donuteria? Se vuoi aprire il tuo negozio di ciambelle artigianali dovrai corrispondere un investimento iniziale pari a 45 mila euro.
Non ci sono specifiche condizioni o requisiti per diventare affiliati del marchio. Basta semplicemente avere un locale con una metratura che vada da un minimo di 50 MQ a un massimo di 100 mq. Le posizioni migliori sono quelle in cui il negozio ha una vista su strada, possibilmente scegliendo una strada commerciale o all’interno di un centro commerciale.
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.