Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

La Caveja Franchising

La Caveja Franchising
La Caveja logo

INVESTIMENTO

0

ristorazione

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

Vuoi aprire un’attività dedicata a un prodotto nazionale amato da tutti: la piadina romagnola! Allora puoi scegliere il franchising dedicato alla piadina e ad alcuni piatti della cucina romagnola come La Caveja.

Il marchio nasce nel 1997 quando i fondatori di La Caveja, tutti i soci di origine romagnola, hanno scelto di avviare il loro primo punto vendita a Como.

Nel corso di soli tre anni poi sono stati aperti altri tre punti vendita. Nel 2000 il successo del pubblico e del fatturato ha spinto il management aziendale alla valutazione di un nuovo investimento ossia l’apertura di un programma di franchising. 

Il marchio La Caveja così è stato depositato e registrato, sono state definite le ricette di base ed elaborate le tipologie di piadine varie da inserire all’interno del menù. Inoltre, sono stati attivati anche due laboratori per la produzione e lo stoccaggio di prodotti e lavorando all’organizzazione di un servizio di distribuzione e di consegna efficiente.

Come franchisor La Caveja ha una formula in affiliazione che richiede di seguire delle regole precise che costituiscono una garanzia di qualità associata al marchio stabilendo reciproci doveri e diritti, con la giusta assistenza completa e la scelta di materie prime di altissima qualità.

Le opinioni dei franchisee che hanno scelto di aprire un ristorante in franchising La Caveja sono positive perché il brand offre assistenza per l’apertura, mirati corsi di formazione e assistenza per la scelta del locale ideale per l’apertura dell’attività.

 

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

La forma di assistenza e supporto da parte di La Caveja in franchising è mirata a creare dei locali che siano in grado di rappresentare il brand nel migliore dei modi.

Se si vuole diventare affiliati del marchio si verrà sostenuti nel percorso di formazione al fine di riuscire a ottenere il giusto grado di professionalità, grazie al supporto del team che garantisce un affiancamento a 360°. 

Nello specifico il franchisor La Caveja:

  • Assistenza per l’avvio dell’attività
  • Corsi di formazione mirati per il professionista 
  • Assistenza nella scelta della location
  • Consulenza costante nel corso del tempo 
  • Acquisizione del know how aziendale
  • Contratto da 4 anni 
  • Assistenza completa agli affiliati guidandoli nelle fasi di vita del punto vendita, aiuto, consulenza nella selezione del locale, formazione del personale e fornitura delle materie prime di alta qualità, genuine e fresche.

L’affiliato pur essendo completamente responsabile della propria attività può sempre contare su un’organizzazione solida e collaudata, oltre che pronta ad affiancarlo e sostenerlo per ogni evenienza. 

Investimento totale previsto

Quanto costa aprire un negozio in franchising La Caveja? L’apertura di un negozio in franchising richiede un investimento che parte da un minimo di 800 euro al metro quadro. In caso di locale già avviato, il costo può essere più basso nel caso in cui il costo possa essere rimodulato al ribasso.

Nell’investimento non sono inclusi i costi di ristrutturazione, collegamenti elettrici, idraulici, inoltre non è incluso anche il costo di affitto del locale o di acquisto.

Principali requisiti del network

Quali sono i principali requisiti per aprire una piadineria La Caveja? Il marchio La Caveja propone agli affiliati delle regole precise che servono a costituire la garanzia di qualità associata al marchio, che prevedono diritti e doveri reciproci.

Tra i principali requisiti richiesti da parte del marchio La Caveja sono:

  • Superficie minima del locale di 50 MQ
  • Bacino di utenza da valutare con l’azienda, apertura del locale in centri trafficati, centri commerciali, zone commerciali
  • Non sono richieste competenze tecniche specifiche al proprio affiliato

 

Informazioni sul franchisor

La Caveja

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.