L’imprenditrice Daniela Marchetti, titolare della franchisor La Boutique del Pata Negra, ha voluto creare un brand di prodotti di altissima qualità di cui è anche il distributore esclusivo in Italia.
La sua grande passione per i salumi Iberici di eccellenza l’ha spinta nel 2019 a realizzare il primo punto vendita online, e nel 2022 ha aperto La Boutique del Pata Negra, il primo negozio fisico, ottenendo un grande successo tra i nostri clienti di alto profilo.
Il marchio è costituito principalmente da salumi Iberici di eccellenza, frutto della mia esperienza nel settore. Abbiamo selezionato una linea di salumi tra cui prosciutti e spalle 100% Iberico Dop, il 75% Iberico, il filetto di Pata negra 100% Iberico ed il Chorizo di Pata negra 100% Iberico, di cui siamo i distributori diretti in Italia. Il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri clienti i migliori prodotti di salumi Iberici di eccellenza disponibili sul mercato.
Inoltre, siamo anche distributori diretti di una piccola azienda artigiana di prodotti del mare del Cantabrico, che rappresenta un’ulteriore componente del nostro marchio. Vorremmo condividere e fornire ai nostri futuri franchisee queste prelibatezze che completano l’offerta della nostra Boutique del Pata Negra.
Siamo entusiasti di offrire ai nostri franchisee l’opportunità di unirsi alla nostra famiglia La Boutique del Pata Negra e di portare avanti la nostra passione per i salumi Iberici di eccellenza.
Grazie alla nostra esperienza nel settore e alla nostra conoscenza delle migliori produzioni di salumi, possiamo offrire ai nostri Franchisee un supporto completo nella gestione del loro negozio, dalla selezione dei prodotti alla formazione del personale, dal marketing alla gestione amministrativa. Siamo pronti ad accogliere nuovi affiliati per espandere il nostro brand in tutta Italia.
Il Prosciutto Iberico Pata Negra sta diventando sempre più popolare e apprezzato nel mercato italiano, come dimostra la sua crescita a due cifre (+17,2%) negli ultimi cinque anni.
In passato, i principali consumatori di Pata Negra erano gli over 50, ma negli ultimi tre anni la tendenza è cambiata e sempre più persone tra i 28 e i 50 anni stanno scoprendo e apprezzando il Prosciutto Iberico Pata Negra in Italia.
Se stai considerando di aprire la tua Boutique del Pata Negra in franchising, ti consigliamo di optare per la formula di somministrazione e degustazione, che può portare a significativi vantaggi in termini di profitti.
I futuri franchisee della Boutique del Pata Negra:
L’investimento richiesto è di € 28.000 per il punto vendita, o € 30.000 per il punto vendita con degustazione. In entrambi i casi, è richiesta una prima fornitura di prodotti e vini del valore di € 6.000,00 + IVA, da saldare entro 30/60 giorni dalla ricezione della merce.
Ecco le caratteristiche dell’offerta per il franchising della Boutique del Pata Negra:
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.