Sei sempre stato interessato al mondo della caffetteria? Allora devi assolutamente scoprire il franchising “La bottega del caffè” che ti permette di accedere a una realtà consolidata nel campo della ristorazione e della caffetteria veloce. Il gruppo attualmente conta ben 90 punti vendita in Italia che sono siti nei principali centri commerciali, centri fitness e stazioni.
La bottega del caffè è il franchising che ti permette di avviare la tua attività nel mondo della caffetteria e ristorazione. Con questo franchising è possibile avviare un locale in tempi brevi e con un marchio della Cibiamogroup che si presenta una solida realtà nel campo della caffetteria.
L’azienda “La Bottega del caffè” è un brand che vuole offrire ai clienti un caffè proveniente da una miscela pregiata come: moka, espresso o microfiltrato, con un’ampia selezione di caffè, cappuccini, speciali e anche regionali.
L’offerta al cliente prevede anche brioche farcite e prodotti di pasticceria con panini gourmet per il pranzo veloce oppure per una pausa lampo senza che si rinunci al gusto. Il marchio ti permette non solo di organizzare la colazione ma anche l’aperitivo se opti per ampliarlo con “Il vino della bottega” oppure con il gelato “Il gelato della Bottega”.
L’azienda richiede agli affiliati dei requisiti e cerca persone intraprendenti e motivate che vogliono accedere a questo modello di business che fanno riferimento a persone che hanno bisogno di una pausa caffè veloce, per una pausa pranzo, per un aperitivo di alta qualità, per una pausa dolce.
Trattandosi di un’attività nel campo della ristorazione, potenzialmente tutti i soggetti passano dinanzi al locale e sono potenziali clienti senza differenze di genere o di età.
Le opinioni dei franchisee sono al quanto positive in quanto permettono di ottenere dei vantaggi non indifferenti come l’apertura veloce dell’attività e il supporto in termini di assistenza e di formazione.
Scegliendo di aprire un’attività in franchising con La Bottega del Caffè è possibile accedere a un ampio supporto da parte dell’azienda. Nello specifico, il franchising prevede:
Per aprire una caffetteria in franchising con “La bottega del Caffè” è necessario fare un investimento che prevede una fee di ingresso pari a 15 mila euro. L’investimento per l’avvio dell’attività, arredamento e attrezzature invece richiede una somma pari a 90 mila euro.
I requisiti che sono stati richiesti all’affiliato della Bottega del Caffè sono:
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.