Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Kyosko Sushi

INVESTIMENTO

0

ristorazione

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

Hai sempre desiderato aprire una catena di ristoranti in franchising? Una soluzione può essere quella di avviare l’attività con un marchio che si è già affermato nel settore e che offre un’interessante formula in affiliazione come: Kyosko Sushi. 

La catena di ristoranti in franchising Kyosko Sushi è specializzata nella cucina giapponese e prevede un menù a base di piatti tipici e naturalmente di sushi di varia tipologia. Il menù è quello di un All You Can Eat che però pone molta attenzione alla qualità delle materie prime nella loro lavorazione.

La catena vuole proporre un menù molto ampio e ricco di prodotti a base di pesce come pietanze con surimi, polpo, sashimi insalate con tonno e salmone. Le pietanze vengono preparate per essere mangiate al momento oppure per essere portate via. Il loro valore aggiunto prevede una vasta scelta per il cliente e permette di consumare pasti a pranzo oppure a cena.

Entrando a far parte della famiglia di Kyosko franchising è possibile soddisfare il cliente con numerose pietanze che appartengono alla tradizione del Giappone e che permettono di avviare in tempi brevi la propria attività.

Le opinioni dei franchisor di Kyosko Sushi sono positive e nello specifico gli affiliati sottolineano come si possa avviare una gestione ottimale dell’attività grazie al supporto in termini di formazione da parte del marchio e anche un ottimo supporto in termini di marketing al momento dell’avvio dell’attività.

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

Le condizioni che vengono offerte da parte di Kyosko Sushi agli affiliati sono diverse. Nello specifico è possibile ottenere un ottimo supporto in termini di:

  • Assistenza al momento dell’avvio del ristorante 
  • Aggiornamenti periodici che permettono anche di allargare il menu
  • Un percorso di formazione completo 
  • Non vengono richiesti pagamenti all’ingresso dell’attività
  • Non bisogna corrispondere royalties 
  • Il contratto minimo offerto è di cinque anni

 

Investimento totale previsto

Quanto costa aprire un ristorante di sushi? L’avvio di un ristorante Kyosko sushi in franchising richiede un investimento a partire dai 15 mila euro per un sushi chiosco, fino a circa 55 mila euro (esclusi lavori per la ristrutturazione del locale) in caso di apertura di un Kyosko Sushi Store per un ristorante completo.

Principali requisiti del network

I requisiti richiesti per aprire un Kyosko Sushi in franchising sono:

  • Un locale con una metratura che va da un minimo di 30 MQ fino a 100 MQ 
  • Capacità di investimento
  • Locale in una zona commerciale o trafficata 
  • Un bacino di utenza minimo che viene segnalato dall’azienda

Non sono richiesti invece requisiti specifici in termini di conoscenza del settore.

Informazioni sul franchisor

Kyosko Sushi

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.