Cerca
Close this search box.

Keep Out Franchising

INVESTIMENTO

0

abbigliamento, accessori, underwear

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

Keep Out è un brand italiano nato dalla passione e dalla creatività della giovane imprenditrice Stefania Gagliardone, originaria di Casale. Stefania ha avuto l’intuizione di trasformare il ditale da cucito in un gioiello portafortuna in argento con un design unico ed elegante.

Questa idea ha preso spunto da una tradizione antica dell’America Latina, secondo la quale il ditale veniva regalato dalle nonne come simbolo di amore e protezione contro le spine della vita. Nel corso degli anni, il ditale da cucito veniva tramandato di generazione in generazione, diventando sempre più potente nel suo ruolo protettivo.

Il brand Keep Out è stato creato con una forte identità, registrato e brevettato. Grazie alla passione di Stefania per queste storie, oggi Keep Out è apprezzato a livello internazionale, diffondendo il messaggio di amore e protezione al di là delle barriere culturali e geografiche.

Il design elegante dei gioielli portafortuna di Keep Out, insieme al loro potere simbolico, ha reso il marchio un successo mondiale, apprezzato da chiunque voglia portare con sé un po’ di fortuna e di protezione nella vita di tutti i giorni.

Keep Out è un’idea di business che nasce dall’esperienza della fondatrice, che ha lavorato per anni nel settore della gioielleria e ha saputo capire le esigenze del pubblico.

Oggi uno store di Keep Out franchising diventa il luogo in cui la tradizione e la moda si incontrano, che offre ai clienti l’opportunità di scoprire un’antica usanza e di indossare gioielli e accessori di alta qualità, completamente made in Italy.

Grazie alla possibilità di aprire uno store Keep Out in franchising, questo progetto ha dato vita alla prima rete “Keep Out”, che consente di diffondere la bellezza di una tradizione antica con un prodotto unico.

L’Affiliato avrà l’opportunità di promuovere la cultura del racconto e della bellezza, gestendo uno store completamente arredato e allestito, pronto ad accogliere tutti coloro che saranno affascinati dalla magia del marchio.

Inoltre, l’affiliato potrà contare su strategie di marketing mirate e sulla formazione in store, per offrire ai propri clienti un’esperienza di acquisto unica e indimenticabile. Con la qualità e la serietà di un franchisor di fama internazionale, l’affiliato potrà offrire ai propri clienti prodotti di alta qualità, insieme alla storia e alla tradizione che stanno dietro ad ogni gioiello di Keep Out.

 

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

Affiliarsi a Keep Out franchising è un’opportunità unica per gli imprenditori che desiderano distinguersi sul mercato della gioielleria. Il format innovativo, l’esperienza imprenditoriale e l’idea di business alla base del brand garantiscono un’unicità che si riflette nella qualità dei prodotti e dei servizi offerti, nonché nell’insieme di competenze messe a disposizione di tutti i membri della rete franchising.

Keep Out si posiziona sul mercato della gioielleria con un’identità forte e un modello di business efficiente, che assicura un posizionamento chiaro e un’alta marginalità dei prodotti venduti. All’interno dello store, troveranno spazio soltanto gioielli e accessori “made in Italy“, realizzati con la massima cura e attenzione ai dettagli.

Affiliarsi al marchio vuol dire accedere a un business altamente redditizio, grazie all’alta marginalità dei prodotti presenti nel portfolio e alla possibilità di raggiungere il break even point in soli dodici mesi. La gestione efficiente dello store e l’identità forte del brand sono garanzie di know-how inimitabile, che si traduce in un vantaggio competitivo rispetto alla concorrenza.

Inoltre, l’affiliato avrà a disposizione un affiancamento marketing e risorse umane, grazie all’esperienza della Casa Madre nel settore della vendita di gioielli e accessori. Questo garantirà un supporto costante nella gestione delle operazioni di marketing e nella selezione e gestione del personale, per assicurare una perfetta replicabilità del know-how Keep Out in ogni store della rete franchising.

Investimento totale previsto

Per aprire un negozio con il marchio Keep Out Franchising bisogna valutare un investimento pari a 29.900 euro. Non sono richieste fee di ingresso, viene richiesta invece una royalty sul fatturato pari al 2% sul fatturato. Infine, viene richiesto un deposito cauzionale a garanzia del pagamento merce pari a 5 mila euro. 

 

Principali requisiti del network

Quali sono i requisiti richiesti? I requisiti per riuscire ad aprire un negozio con il marchio in franchising Keep Out sono:

  • Location situata all’interno di centri urbani, zone di forte passaggio pedonale, centri commerciali, e zone con vari negozi commerciali.
  • Dimensione locale: dev’essere minimo pari a 50 mq.
  • Bacino di Utenza di 100.000 Abitanti (si valutano anche bacini di utenza minori ma solo a fronte di una valutazione aziendale)

Informazioni sul franchisor

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.