Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Kai Poke Franchising

INVESTIMENTO

0

ristorazione

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

Un prodotto che sta spopolando e che non accenna a diminuire la sua popolarità è: il poké! Questa specialità hawaiana è molto amata dagli italiani che lo scelgono sia come prodotto per il pranzo sia per la cena o per un momento piacevole con gli amici. Ma come entrare nel settore e distinguersi al meglio? Questo è possibile scegliendo dei brand che presentino delle caratteristiche innovativi e un concept che ti permetta di distinguerti dagli altri brand del settore come il franchising Kai Poke! 

Il franchising Kai Poke Hawaiian Taste vuole essere un punto di riferimento per chi desidera mangiare in modo sano senza dover rinunciare né alla qualità del prodotto né al gusto grazie ad un’attenta selezione degli ingredienti, una lavorazione impeccabile e la giusta scelta di abbinamenti. Un altro obiettivo del marchio è quello di prendersi cura della salute dei clienti e del pianeta con uno sguardo dedicato all’eco-friendly e alla sostenibilità dell’ambiente.

Kai Poké è il posto giusto per vivere a tutte le ore del giorno un momento piacevole degustando un prodotto completamente genuino sia nel ristorante sia a casa grazie al programma di delivery dedicato. Infatti, il marchio presenta una piattaforma proprietaria pensata per non pagare le commissioni che altrimenti sono richieste dalle applicazioni di terze parti.

Il marchio Kai Poké cura anche ogni minimo dettaglio dall’estetica dei propri locali fino a un packaging completamente personalizzato, l’acqua in brick, estratti naturali. Inoltre, ha una forte presenza sui social pensata appositamente per rafforzare sempre di più il brand e il suo consolidamento sul mercato.

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

Il supporto per i franchisee offerto da Kai Poké è studiato appositamente per aiutare gli affiliati a partire al meglio per la propria attività. Nello specifico è possibile:

  • Utilizzare il marchio 
  • Ottenere il giusto supporto nella scelta della location
  • Progettare il punto vendita 
  • Accedere al corso di formazione pre apertura
  • Avere la giusta assistenza quando si apre l’attività 
  • Accedere ai manuali operativi e al know how che si è costruita nel tempo
  • Software di gestione e applicazione delivery 
  • Assistenza tecnica da remoto
  • Gestione dei profili social

Investimento totale previsto

Se vuoi aprire un locale Kai Poke il marchio richiede un investimento complessivo di 50 mila euro, una fee di ingresso di 7000 euro e una royalties pari al 5%. Inoltre, viene richiesta la dimostrazione della capacità finanziaria almeno per coprire la metà dell’ammontare dell’investimento.

 

Principali requisiti del network

Il marchio non richiede moltissimi requisiti per aprire un locale, tra quelli richiesti ci sono:

  • Spirito imprenditoriale
  • Capacità di mantenere gli standard qualitativi e seguire i manuali operativi
  • Un locale posizionato in una zona commerciale e ad alto passaggio
  • Un locale di almeno 40 MQ
  • Un bacino di utenti di minimo 50 mila abitanti

 

Informazioni sul franchisor

Kai Poke

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.