Jump The Functional Franchising nasce dalla passione di imprenditori per la preparazione fisica, il fitness ma soprattutto l’allenamento funzionale. Entrando nel mondo del functional training sarà possibile per chi gestisce l’attività offrire ai clienti la sperimentazione di una nuova attività quella dedicata alla palestra funzionale.
Questa struttura è deputata all’allenamento funzionale seguendo e utilizzando delle specifiche attrezzature. Questa attività ha preso vita per la prima volta con il nome Jump The Functional nel 2013. Il nome è stato pensato per riuscire a provocare interesse e curiosità verso questa nuova tendenza nel mondo dell’allenamento.
La pratica sportiva che viene proposta in questa struttura si basa principalmente su un’allenamento funzionale di altissima qualità che viene svolto: a corpo libero, con dei piccoli attrezzi, attraverso la pratica di allenamenti in sospensione, abituandosi ad allenare il corpo svolgendo dei gesti specifici, lavorando seguendo una catena cinetica che migliora nel corso del tempo la stabilità e coordinazione.
Per essere completo l’allenamento funzionale prevede l’uso di attrezzi che siano in grado di sviluppare un allenamento a 360° completo che possa soddisfare ogni esigenza.
Questa palestra si distingue da quelle classiche perché pone al centro di ogni attività l’allenamento funzionale che è stato dimostrato essere tra i più indicati per riuscire ad ottenere risultati in modo ottimale anche se non si è abituati a fare attività fisica.
In questo caso, non si usano solo attrezzature che vanno a isolare il muscolo, ma si fa un allenamento completo che mira a supportare il benessere psicologico e fisico, allenando tutte le catene muscolari affrontando al meglio la vita quotidiana, l’allenamento, il divertimento, lo stato fisico e lo spirito funzionale per raggiungere qualunque obiettivo.
Il supporto offerto ai franchisee da parte del marchio Jump è molto ampio e prevede grande attenzione a tutti gli affiliati sia che scelgano la soluzione: basic jump; half jump oppure la total jump.
I servizi che vengono offerti alle Start Up che aprono un’attività in franchising con “Jump The Functional Franchising” sono:
Tra le principali tipologie di attività che si possono aprire con “Jump The Functional Franchising” ci sono:
In base al tipo di attività che si sceglie di aprire è possibile valutare una struttura e dei requisiti adeguati.
Nel dettaglio, bisogna sottolineare che non sono richiesti requisiti pregressi specifici, in quanto la formazione è offerta dal marchio, ma è necessario scegliere un locale con la giusta metratura:
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.