Italian Concept Franchising è molto più di un semplice franchising nel settore della bellezza. È un’opportunità unica che ti permette di abbracciare l’imprenditorialità con la massima flessibilità e creatività. Fondata nel 2013, Italian Concept è stata la pioniera nell’introdurre un nuovo concetto di franchising personalizzabile, mettendo il potere nelle tue mani.
Quando scegli di unirti alla famiglia Italian Concept, non stai solo aprendo un salone di bellezza, stai creando la tua visione. Con il nostro supporto e la consulenza dei nostri architetti, avrai l’opportunità di progettare e personalizzare il tuo “SALON CONCEPT” fin nei minimi dettagli, sia nell’allestimento che nell’atmosfera interna del tuo salone.
Ma Italian Concept è molto di più di un design personalizzato. È una filosofia che ruota attorno al concetto di “qualità per tutti”. Sin dalla sua nascita, Italian Concept ha sfidato le convenzioni nel settore dell’Hair Care, aprendo le porte a un’esperienza di bellezza accessibile a tutti.
L’avvio di un’attività in franchising con Italian Concept è la scelta ideale per coloro che desiderano diventare imprenditori di successo, investendo con sicurezza e con un basso rischio finanziario. Con 64 saloni attivi in tutto il territorio italiano, Italian Concept ha già dimostrato il suo valore e la sua capacità di soddisfare le esigenze dei clienti in tutto il paese.
Unisciti a noi e realizzeremo insieme il tuo sogno imprenditoriale, offrendo ai tuoi clienti una vasta gamma di servizi di bellezza, tra cui parrucchiere, estetica, nail art e barbiere. Italian Concept Franchising è l’opportunità che aspettavi per creare un futuro di successo nel mondo della bellezza e dell’imprenditoria.
Affiliarsi a Italian Concept Franchising è una decisione intelligente e vantaggiosa per chiunque desideri entrare nel mondo dell’imprenditoria nel settore della bellezza. Ecco alcuni dei principali benefici per i franchisee che scelgono Italian Concept:
In sintesi, Italian Concept Franchising offre ai franchisee tutto ciò di cui hanno bisogno per avviare e gestire con successo un’attività nel settore della bellezza. Unendoti a noi, potrai contare su un marchio di fiducia, una solida assistenza e una gamma completa di servizi per soddisfare le esigenze dei tuoi clienti e realizzare il tuo sogno imprenditoriale nel mondo della bellezza.
Quanto costa aprire un salone di bellezza con Italian Concept Franchising? Il marchio richiede un investimento pari a 55.000 euro e non prevede alcuna royalties.
Il marchio non richiede specifici requisiti, l’unico impegno richiesto è che chi apre l’attività oppure coloro che vengono impiegati come dipendenti presentino tutti i requisiti necessari per legge a svolgere l’attività di parrucchiere o estetista.
Per quanto riguarda la location, invece, questa deve essere posizionata in una zona ben visibile e facilmente raggiungibile. Inoltre, il locale deve avere una metratura minima di 55 MQ.
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.